Originally posted by speed01
View Post
Come al solito, si hai ragione DA ITALIANO, non accetti i punti di vista delle altre persone, e per quello che scrivi, scusa se te lo dico, vedo solo uno che vuole buttare benzina sul fuoco per accendere qualcosa che ancora neanche si ? acceso.
--------
Come fai a dire che non accetto i punti di vista, ho solamente criticato il fatto che qua si voglia dare del sudicio al Napoletano al quale non credo piaccia e voglia vivere nell'immondizia.
__________________________________________________ _____________________--
La cosa che mi fa parecchio ridere, ? che NON solo non si possa esprimere il proprio pensiero da NON Napoletano ( e intendo cittadino di napoli quindi ogni caz.zata sul razzismo ve la potete risparmiare ) ma oltretutto, c'? gente che viene a dire la nostra immondizia la dovete prendere anche voi.
------------
Puoi ridere finch? ti pare , il tuo pensiero lo puo esprimere quando vuoi , sopratutto con una persona come me ,non sei Napoletano ? bene nemmeno IO, ma da Italiano mi da molto fastidio come viene etichettato !!
__________________________________________________ __________________-
E' razzismo o ? inculare a prescindere il prossimo?
Forse parlare di razzismo ? stato un po forte lo ammetto, ma qua chi vedo inculato sono quei cittadini che vivono nell'immondizia,invece sento dire che ? nella loro cultura vivere nell'immondizia e che ? quello che si meritano, ritengo che anche questo siamo molto forte e poco civile.
__________________________________________________ _________________________
Hai ragione....L'ITALIA SIAMO PROPRIO NOI, una brancata di imbecilli dalla punta piu alta alla punta piu bassa.[/QUOTE]
E gia L'Italia siamo noi, su questo sono d'accordo con te!

Comment