Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?... (esercito a Napoli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Secondo me c'? poco da essere ITALIANI in un modo o italiano in un altro.

Come al solito, si hai ragione DA ITALIANO, non accetti i punti di vista delle altre persone, e per quello che scrivi, scusa se te lo dico, vedo solo uno che vuole buttare benzina sul fuoco per accendere qualcosa che ancora neanche si ? acceso.

Hai mai sentito dire da molti di quelli che scrivono qui dentro in maniera civile, esponendo le loro perplessit? o preoccupazioni o semplici punti di vista, dire che i Napoletani sono dei sudici, che la mattina se non guardano l'immondizia non si sentono bene, che devono essere tutti termovalorizzati o quello che ti pare?

Io ti rispondo NO, e il topic l'ho letto tutto come il precedente.

La cosa che mi fa parecchio ridere, ? che NON solo non si possa esprimere il proprio pensiero da NON Napoletano ( e intendo cittadino di napoli quindi ogni caz.zata sul razzismo ve la potete risparmiare ) ma oltretutto, c'? gente che viene a dire la nostra immondizia la dovete prendere anche voi.

Quindi, io NON sono libero di esprimere un'opinione su questo fatto, e visto che vogliono smantirla in toscana e altre parti sono anche io un diretto interessato, e NON sono neanche libero di dire no, ogniuno si tenga ci? che ha o si attrezzi come si sono attrezzate le altre strutture per far capo a questa emergenza?

E' razzismo o ? inculare a prescindere il prossimo?

Hai ragione....L'ITALIA SIAMO PROPRIO NOI, una brancata di imbecilli dalla punta piu alta alla punta piu bassa.
    __________________________________________________ ___________

Come al solito, si hai ragione DA ITALIANO, non accetti i punti di vista delle altre persone, e per quello che scrivi, scusa se te lo dico, vedo solo uno che vuole buttare benzina sul fuoco per accendere qualcosa che ancora neanche si ? acceso.
    --------

Come fai a dire che non accetto i punti di vista, ho solamente criticato il fatto che qua si voglia dare del sudicio al Napoletano al quale non credo piaccia e voglia vivere nell'immondizia.
    __________________________________________________ _____________________--

La cosa che mi fa parecchio ridere, ? che NON solo non si possa esprimere il proprio pensiero da NON Napoletano ( e intendo cittadino di napoli quindi ogni caz.zata sul razzismo ve la potete risparmiare ) ma oltretutto, c'? gente che viene a dire la nostra immondizia la dovete prendere anche voi.
    ------------
    Puoi ridere finch? ti pare , il tuo pensiero lo puo esprimere quando vuoi , sopratutto con una persona come me ,non sei Napoletano ? bene nemmeno IO, ma da Italiano mi da molto fastidio come viene etichettato !!

__________________________________________________ __________________-
    E' razzismo o ? inculare a prescindere il prossimo?

Forse parlare di razzismo ? stato un po forte lo ammetto, ma qua chi vedo inculato sono quei cittadini che vivono nell'immondizia,invece sento dire che ? nella loro cultura vivere nell'immondizia e che ? quello che si meritano, ritengo che anche questo siamo molto forte e poco civile.
    __________________________________________________ _________________________

Hai ragione....L'ITALIA SIAMO PROPRIO NOI, una brancata di imbecilli dalla punta piu alta alla punta piu bassa.[/QUOTE]

E gia L'Italia siamo noi, su questo sono d'accordo con te!

Comment

• Font Size
      Scusate ma non sono capace di riprendere come fate voi le discussioni precedenti e allora le ho copiate

Comment

• Font Size
        Prima al tg ho gioito alla notizia che Zaia ha confermato di non voler assolutamente smaltire i rifiuti di Napoli in Veneto!!!!

VENETO STATO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          e quando c'? la tragedia si chiagne e si chiagne e basta.....? colpa di tutti tranne che loro....
          correggetemi se sbaglio ma.. non si dice "Chi chiagne fotte a chi ride?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            correggetemi se sbaglio ma.. non si dice "Chi chiagne fotte a chi ride?"

Eh si, e infatti i rifiuti campani verranno proprio nella nostra bella regione....

Comment

• Font Size
              Eh si, e infatti i rifiuti campani verranno proprio nella nostra bella regione....
              ....e non solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Prima al tg ho gioito alla notizia che Zaia ha confermato di non voler assolutamente smaltire i rifiuti di Napoli in Veneto!!!!

VENETO STATO!!!!!!!!
                Siete fortunati voi con Zaia ... ? un GRANDE !

Lui ci vorrebbe a capo dello stato ! allora si che le cose girerebbero come si deve !

Invidia !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Siete fortunati voi con Zaia ... ? un GRANDE !

Lui ci vorrebbe a capo dello stato ! allora si che le cose girerebbero come si deve !

Invidia !
                  ? bravo ma ha cmq un Po le mani legate secondo me Lele nel senso che a quei livelli sei cmq obbligato a scendere a compromessi...
                  Cmq per ora non ci si pu? lamentare anzi!
                  Last edited by jonny_rsv; 30-11-10, 07:13.

Comment

• Font Size
                    ? bravo ma ha cmq un Po le mani legate secondo me Lele nel senso che cmq a quei livelli sei cmq obbligato a scendere a compromessi...
                    Cmq per ora non ci si pu? lamentare anzi!
                    Mi pare piuttosto chiaro ... (anche il governo secondo me ? vincolato mica poco oltre che incapace per?) .

Per? mi pare una persona brillante , acculturata il giusto per ben apparire e di sanui principi
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-10, 07:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mi pare piuttosto chiaro ... (anche il governo secondo me ? vincolato mica poco) .

Per? mi pare una persona brillante , acculturata il giusto per ben apparire e di sanui principi
                      Quoto!!!!

Comment

• Font Size

VENETO STATO!!!!!!!!
                        mettete anche l'ingresso con passaporto pleaZe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ....e non solo
                          riporto:
                          ORVIETO ? ?Prima i soldi e poi parliamo di solidariet??. Risoluto intervento del sindaco ieri pomeriggio in consiglio comunale. A poche ore dall?incontro del ministro con le Regioni, ieri, il primo cittadino ha puntualizzato la posizione dell?amministrazione comunale rispetto all?emergenza campana. Per Orvieto ? una priorit? innanzitutto incassare gli 1,8 milioni di euro dalla Regione Campania relativi all?emergenza precedente prima di poter accettare anche un solo sacchetto di immondizia.

penso che possa bastare no?

Comment

• Font Size

VENETO STATO!!!!!!!!
                            inizio con perch? non vuole essere un attacco.....

quando c'? stato da chiedere gli aiuti per l'acqua mi sembra per? che zaia non si sia arrangiato, o sbaglio???

sono tutti finocchi con il culo degli altri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              inizio con perch? non vuole essere un attacco.....

quando c'? stato da chiedere gli aiuti per l'acqua mi sembra per? che zaia non si sia arrangiato, o sbaglio???

sono tutti finocchi con il culo degli altri!
                              Beh insomma Toto'.....la prima cosa richiesta come aiuti dal Veneto sono state pale e picconi...direi che ? un filo diverso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Beh insomma Toto'.....la prima cosa richiesta come aiuti dal Veneto sono state pale e picconi...direi che ? un filo diverso
                                ripeto, non voleva essere una proviocazione, ma se non sei disposto ad aiutare, non devi nemmeno avere la faccia tosta di chiedere, nulla!

e cmq:

Last edited by toto#77; 30-11-10, 11:26.

Comment

X
                                Working...
                                X