Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?... (esercito a Napoli)
Collapse
X
-
questa e bella a noi fa comodo questa situazioneOriginally posted by omez View Postma perch? voi capite sempre male....sempre a criticare....non siete consapevoli delle vostre azioni....lo so che voi vi fa comodo questa situazione...abbi pazienza e cerca di capire...se ci riesci...quando si parla di federalismo fiscale....si dice che ognuno si gestisce ilproprio territorio...e forse ? la volta buona che si abbassano le tasse...contenti voi...e contenti noi..evitiamo delle risposte cosi senza senso...ragioniamo o almeno dimmi se ci sono alternative...e lasciando perdere l'ironia un p? antipatica.
xch? noi cittadini che ci guadagniamo ????
direi che di commenti inutili ne hai scritti 2
Last edited by mrfonzy; 01-12-10, 14:31.
Comment
-
ragazzi tanto non se ne arriva a una .....se non si sa discutere in maniera civile ed educata. si scade sempre nell'insulto e nell'offesa...
poi GIUSTAMENTE il mod locka... perch? NON sappiamo affrontare un discorso che sia 1 in modo adulto e decoroso...
Comment
-
be nell' altro topic non ho visto nessuna risposta offensiva di syd anzi direi l'esatto contrario ...Originally posted by danystoner View Postragazzi tanto non se ne arriva a una .....se non si sa discutere in maniera civile ed educata. si scade sempre nell'insulto e nell'offesa...
poi GIUSTAMENTE il mod locka... perch? NON sappiamo affrontare un discorso che sia 1 in modo adulto e decoroso...
Comment
-
Comment
-
non ci vedo nessuna offesa.Originally posted by mrfonzy View Postla tua la reputo una vera offesa o forse non ti rendi neanche conto di quello che scrivi
http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=143
? solo un modo per dire di come "certa gente" cerchi di darsi ragione fino al punto di cadere nell'assurdo
preferivi facessi l'esempio dei palermitani che occupano le case e dicono "tanto loro non le usavano" per giustificarsi?
sarebbe stata la stessa cosa!
paragone forte...ma efficace!Last edited by dj crush; 01-12-10, 15:42.
Comment
-
beh ... IO questa manco me la ricordavo :Originally posted by mrfonzy View Postla tua la reputo una vera offesa o forse non ti rendi neanche conto di quello che scrivi
http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=143
E comunque torno a ribardivi due cose , questa volta non come suggerimento :Originally posted by syd87 View Posteh ma io capisco che uno con i suoi bei problemi, non ? che possa puntare troppo sull'educazione e il rispetto.
1) tornate entro i ranghi di cordialit? e serenit? oppure evitarte di scrivere .
2) le scaramucce ve le risolvete in privata sede senza fare teatrino .
Comment
-
Allora provo a rispiegare meglio la vostra situazione....visto che fate finta a non capire echecasso....situazione Pompei tanto x fare un esempio pi? di 450 pi? o meno lavoro pagati dal comune....cito questo per le cose a livello politico e comunale...e ovviamente ci deve essere una reciproca colloborazione da parte dei cittadini....visto che siete cittadiniOriginally posted by mrfonzy View Postquesta e bella a noi fa comodo questa situazione
xch? noi cittadini che ci guadagniamo ????
direi che di commenti inutili ne hai scritti 2
cmq siete incredibili rimanete infossati nelle vostre ideee...
Originally posted by danystoner View Postragazzi tanto non se ne arriva a una .....se non si sa discutere in maniera civile ed educata. si scade sempre nell'insulto e nell'offesa...
io sono stato educato...voi fate sempre delle provocazione...e negate sempre all'evidenza della vostra realt?...
Saluti
Comment
-
S? ma sai qual'e' il bello?Originally posted by omez View PostAllora provo a rispiegare meglio la vostra situazione....visto che fate finta a non capire echecasso....situazione Pompei tanto x fare un esempio pi? di 450 pi? o meno lavoro pagati dal comune....cito questo per le cose a livello politico e comunale...e ovviamente ci deve essere una reciproca colloborazione da parte dei cittadini....visto che siete cittadini
cmq siete incredibili rimanete infossati nelle vostre ideee...
? che alla fine io pagando le tasse alla fine faccio arrivare i soldi anche a loro, e passo pure per scemo! (e c'hanno anche ragione)
Ma d'altronde + come con il regno d'italia, sono state vittime di un raggiro... non ? stata colpa loro!
Comment
-
le tasse , se fosse sfuggito, si pagano anche qua
per quanto riguarda l'unit? d'italia, ti invito ad informarti circa le cifro di cui si parla e della situazione che c'era, capirai che c'? poco da fare gli spiritosi
ad ogni modo quella che avevo portato era una provocazione iperbolica, giusto per rimanere in tema di ci? che avevo quotato.
ma lascio stare, senn? va a finire come prima ed onestamente non ne ho gran che voglia.Last edited by syd87; 01-12-10, 19:33.
Comment
-
Dici addirittura......Originally posted by Virgo View PostS? ma sai qual'e' il bello?
? che alla fine io pagando le tasse alla fine faccio arrivare i soldi anche a loro, e passo pure per scemo! (e c'hanno anche ragione)
Ma d'altronde + come con il regno d'italia, sono state vittime di un raggiro... non ? stata colpa loro!

Comment
X

Comment