se bastasse l'aifon.....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

A letto sono irresistibile

Collapse

X
- 

NOno , per carit? l'Iphone ? una scienza incredibile ! Se potessi permettermelo , me lo comprerei subito !Originally posted by desmoone View PostC'hai un Sony Ericcson...di la verit?
Anzi , sono dell'idea che ogni altro touchscreen sia una minkiata indegna dei quattrini che costa ... l'Iphone ? stato il primo ed ha dettato legge !
Della potenza ed efficienza del touchscreen ne ho la conferma usanto l'IPAD

Comment
 - 

se potessi permettetelo....ed hai l'iPad....tremendo....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNOno , per carit? l'Iphone ? una scienza incredibile ! Se potessi permettermelo , me lo comprerei subito !
Anzi , sono dell'idea che ogni altro touchscreen sia una minkiata indegna dei quattrini che costa ... l'Iphone ? stato il primo ed ha dettato legge !
Della potenza ed efficienza del touchscreen ne ho la conferma usanto l'IPAD

ps: ma se hai l'ipad....scopi ancora di pi? di noi iphonari?

Comment
 - 

Moderatore

- Sep 2005
 - 33645
 - 55
 - Maschio
 - 24
 - Roma
 - imprenditore
 - BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
 - Send PM

io ho un blackberry
e uso solo questo perch? per lavoro le mail sono troppo importanti
e in quanto a mail il BB ? inarrivabile
per? mi accompagno con una donna ormai da 19 anni e ogni volta riesco a soddisfarla
perch? un conto ? soddisfare una nuova........un conto ? soddisfare una donna dopo 20 anni.........
quindi, sono uno dei migliori latin lover europei, e non uso l'I-PHON da ragazzino..........

Comment
 - 

L'Ipad non ? mio ... l'ho regalato, insieme a mio fratello, a mia mamma al suo compleannoOriginally posted by desmoone View Postse potessi permettetelo....ed hai l'iPad....tremendo....

Prover? ad appicciare sulla mia macchina un adesivo "ho l'IPAD" ... poi ti sapro direOriginally posted by desmoone View Postps: ma se hai l'ipad....scopi ancora di pi? di noi iphonari?

Cmq io come telefono ho un semplcie OmniaHD .... un cifone

Comment
 - 

per quanto riguarda il BBOriginally posted by livelegend View Postio ho un blackberry
e uso solo questo perch? per lavoro le mail sono troppo importanti
e in quanto a mail il BB ? inarrivabile
per? mi accompagno con una donna ormai da 19 anni e ogni volta riesco a soddisfarla
perch? un conto ? soddisfare una nuova........un conto ? soddisfare una donna dopo 20 anni.........
quindi, sono uno dei migliori latin lover europei, e non uso l'I-PHON da ragazzino..........

Comment
 - 

X

Comment