Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanqulo alla 3, mi sembrava di spendere troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ci sar? una ragione se 3 ha un tasso di rescissione contrattti e contenziosi da paura

Comment

• Font Size
      non mi ha mai ispirato per niente sta 3.....
      bah!?!?

Comment

• Font Size
        anche io mi trovo benissimo, spendo 35 euro al mese (scarsi) e ho tutto, internet incluso, in pi? vado anche al cinema tutte le settimane gratis

Comment

• Font Size
          A me attira un po' l'offerta con iphone.
          Ma ditemi un po' ... Tre prende? Copertura? Se chiamo o faccio traffico dati fuori dalla loro copertura ? tutto a pagamento anche a fronte di un piano con le chiamate incluse?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Ma ditemi un po' ... Tre prende? Copertura? Se chiamo o faccio traffico dati fuori dalla loro copertura ? tutto a pagamento anche a fronte di un piano con le chiamate incluse?
            ocio che l'offerta con l'iPhone ? un FINANZIAMENTO.

sei vincolato per 30 mesi a 29 euro mensili di RATA che ti vengono restituiti come TRAFFICO.

poi dipende come uno usa il telefono... io ad esempio mi sono fatto una Tuttocompreso Tim con 500 min/mese + iphone 32 gb, 54 euro al mese che per il primo anno sono scontati a 27 con 2gb internet mensili, durata VENTIQUATTRO mesi, non risulto con finanziamenti in piedi (per un telefono ) e me lo scarico in fattura

Comment

• Font Size
              nessuno regala mai niente per niente....sotto sotto una fregatura ahim? c'? sempre!!! hai controllato se ti hanno cambiato il piano tariffario senza dirti niente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post

sei vincolato per 30 mesi a 29 euro mensili di RATA che ti vengono restituiti come TRAFFICO.

poi dipende come uno usa il telefono... io ad esempio mi sono fatto una Tuttocompreso Tim con 500 min/mese + iphone 32 gb, 54 euro al mese che per il primo anno sono scontati a 27 con 2gb internet mensili, durata VENTIQUATTRO mesi, non risulto con finanziamenti in piedi (per un telefono ) e me lo scarico in fattura
                SBAGLIATO io ho quel contratto top 400 con i-phone4 e particamente la compass si prende sui 38€ e la tre 32 € scarsi dalla fattura tre vengono scalati i 38€ della compass ma non come traffico come dici
                inoltre 54+54= 108 (TIM) 29+29+10,32 tassa governativa = 68,32 (TRE) 40 € di differenza per 100 minuti in pi? ....
                Last edited by mrfonzy; 30-11-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                  io ho quell' offerta con l'i-phone 4 e mi trovo bene ,solo il traffico internet se sei fuori copertura lo paghi (devi sempre attivarlo altrimenti non si connette fuori copertura tre ,quindi non puoi trovarti sorprese) l'unica cosa che posso lamentarmi a volte cade la linea ma mi sa che ? un problema dell' i-phone e non della tre

Comment

• Font Size
                    Sembra che non me l'abbiano cambiato ma io ricordo 7 cent al minuto, boh...

... ah, visto che cos? pago un botto e non ho manco un cell DEVO prenderlo...

... tra l'HTC desire HD e i-phone4g che stanno entrambi a 29 € al mese quale scegliereste e perch??

ps: ma il numero di rate ? fisso a 24 come per l'N82 o cambia?????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      SBAGLIATO io ho quel contratto top 400 con i-phone4 e particamente la compass si prende sui 38€ e la tre 32 € scarsi dalla fattura tre vengono scalati i 38€ della compass ma non come traffico come dici
                      inoltre 54+54= 108 (TIM) 29+29+10,32 tassa governativa = 68,32 (TRE) 40 € di differenza per 100 minuti in pi? ....
                      SBAGLIATO

TIM 27,00 al mese per i primi 12 mesi + 54,00 per gli altri 12, e NON pago TCG

e non ho vincoli per 30 mesi come 3 n? problemi di linea che cade o di non avere campo per navigare, soglie MENSILI e non SETTIMANALI.
                      e soprattutto non ho un finanziamento sul groppone (per un telefonino, poi )

quanto dici sopra ? un altro modo per dire quanto ho scritto io, ti scalano l'importo della rata in cambio del traffico

e comunque non ? detto che quello che va meglio per me vada meglio per tutti... NON esiste IL piano telefonico con la convenienza assoluta, tutto sta a trovare quello giusto per le proprie esigenze. Non dimentichiamo poi che, soprattutto per chi con il telefono ci lavora, ? importante il COSTO ma anche il SERVIZIO.
                      e non caso H3g sul business, almeno nella mia zona, ? in caduta libera
                      Last edited by MrBrandy; 30-11-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                        SBAGLIATO

TIM 27,00 al mese per i primi 12 mesi + 54,00 per gli altri 12, e NON pago TCG

e non ho vincoli per 30 mesi come 3 n? problemi di linea che cade o di non avere campo per navigare, soglie MENSILI e non SETTIMANALI.
                        e soprattutto non ho un finanziamento sul groppone (per un telefonino, poi )

quanto dici sopra ? un altro modo per dire quanto ho scritto io, ti scalano l'importo della rata in cambio del traffico

e comunque non ? detto che quello che va meglio per me vada meglio per tutti... NON esiste IL piano telefonico con la convenienza assoluta, tutto sta a trovare quello giusto per le proprie esigenze. Non dimentichiamo poi che, soprattutto per chi con il telefono ci lavora, ? importante il COSTO ma anche il SERVIZIO.
                        e non caso H3g sul business, almeno nella mia zona, ? in caduta libera
                        io prima avevo TIM ovviamente non e neanche minimamente paragonabile alla 3 come ricezione e su questo sono daccordissimo con te ,per? prima di passare a 3 ho provato anche a fare un preventivo con la tim ma mi usciva 64? al mese con internet e messaggi incluso con i-phone 4 e onestamente io ne spendo la met? e mi sacrifico se qualche volta cade la linea richiamo io per le mie esigenze va pi? che bene non uso il telefono per lavoro quindi...
                        per i vincoli ci sono anche con la tim se vuoi disdire devi pagare sempre una penale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          io prima avevo TIM ovviamente non e neanche minimamente paragonabile alla 3 come ricezione e su questo sono daccordissimo con te ,per? prima di passare a 3 ho provato anche a fare un preventivo con la tim ma mi usciva 64? al mese con internet e messaggi incluso con i-phone 4 e onestamente io ne spendo la met? e mi sacrifico se qualche volta cade la linea richiamo io per le mie esigenze va pi? che bene non uso il telefono per lavoro quindi...
                          per i vincoli ci sono anche con la tim se vuoi disdire devi pagare sempre una penale
                          si ma sono di 24 mesi e per un piano telefonico, non di 30 per un finanziamento

H3g ? quella tra l'altro con le penali pi? elevate (lavoro nel campo ) e solo dal 22 novembre scorso (e su intervento dell'AGCOM) le hanno allineate...

in ogni caso, ripeto, ognuno sceglie il piano pi? adatto alle proprie esigenze... a me 500 minuti bastano a pelo, non mando sms e ho bisogno di un servizio stabile, sia come voce che come dati, e la 3 non me lo garantiva.

in ogni caso i 64 euro di cui parli, per chi attivava entro il 5 dicembre sono ridotti a 27 per il primo anno... ? il piano che ho attivato io

Comment

• Font Size

Uh, figli di vacca!

Stavo guardando anche io l'offerta nuovi clienti, ma non trovo la parte internet.
                            Ho visto che i 500 minuti sono al 50% il primo anno, quindi 14.50 euro/mese + di di iphone ma manca tutta la parte dati che sarebbero altri 10 al mese...

Mi giri la tua offerta anche in pm please?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Io ho la fattura bimestrale e apparte quando sforo io i costi son quelli che m'hanno detto loro e stop
                              anche io
                              ho l'abbonamento power (quello pi? basso)

29 euro al mese e ci posso fare qualsiasi cosa

800min di chiamate verso tutti
                              400 sms
                              2 gb di traffico internet

finisce sempre che non riesco a consuamre tutto

e la bolletta ? sempre li

da un anno...mai probl!

la gente che ha probl con la 3 ? quella che pensa di prendere l'iphone con 5 euro vincolandosi "per sempre" e poi pretende di tersi il telefonino e non pagare un cazz...

PS. anche io posso andare al cinema gratis ogni sett...ma non sono mai andato
                              Last edited by dj crush; 30-11-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                                Uh, figli di vacca!

Stavo guardando anche io l'offerta nuovi clienti, ma non trovo la parte internet.
                                Ho visto che i 500 minuti sono al 50% il primo anno, quindi 14.50 euro/mese + di di iphone ma manca tutta la parte dati che sarebbero altri 10 al mese...

Mi giri la tua offerta anche in pm please?
                                ? quello che ho sottoscritto io... ti viene scontato per un anno anche l'opzione telefono (10 euro per l'iPhone 16g e 12,5 per il 32g) e puoi scegliere un'opzione gratuita tra sms, internet e un altra che non ricordo.

la promo ? attivabile fino al 05/12, ma purtroppo l'iPhone TIM ? esaurito praticamente dappertutto

Comment

X
                                Working...
                                X