Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanqulo alla 3, mi sembrava di spendere troppo...
Collapse
X
-
A me attira un po' l'offerta con iphone.
Ma ditemi un po' ... Tre prende? Copertura? Se chiamo o faccio traffico dati fuori dalla loro copertura ? tutto a pagamento anche a fronte di un piano con le chiamate incluse?
Comment
-
Originally posted by Lince View PostA me attira un po' l'offerta con iphone.
Ma ditemi un po' ... Tre prende? Copertura? Se chiamo o faccio traffico dati fuori dalla loro copertura ? tutto a pagamento anche a fronte di un piano con le chiamate incluse?
sei vincolato per 30 mesi a 29 euro mensili di RATA che ti vengono restituiti come TRAFFICO.
poi dipende come uno usa il telefono... io ad esempio mi sono fatto una Tuttocompreso Tim con 500 min/mese + iphone 32 gb, 54 euro al mese che per il primo anno sono scontati a 27 con 2gb internet mensili, durata VENTIQUATTRO mesi, non risulto con finanziamenti in piedi (per un telefono) e me lo scarico in fattura
Comment
-
nessuno regala mai niente per niente....sotto sotto una fregatura ahim? c'? sempre!!!hai controllato se ti hanno cambiato il piano tariffario senza dirti niente?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postocio che l'offerta con l'iPhone ? un FINANZIAMENTO.
sei vincolato per 30 mesi a 29 euro mensili di RATA che ti vengono restituiti come TRAFFICO.
poi dipende come uno usa il telefono... io ad esempio mi sono fatto una Tuttocompreso Tim con 500 min/mese + iphone 32 gb, 54 euro al mese che per il primo anno sono scontati a 27 con 2gb internet mensili, durata VENTIQUATTRO mesi, non risulto con finanziamenti in piedi (per un telefono) e me lo scarico in fattura
inoltre 54+54= 108 (TIM) 29+29+10,32 tassa governativa = 68,32 (TRE) 40 € di differenza per 100 minuti in pi?....
Last edited by mrfonzy; 30-11-10, 12:07.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostA me attira un po' l'offerta con iphone.
Comment
-
Sembra che non me l'abbiano cambiato ma io ricordo 7 cent al minuto, boh...
... ah, visto che cos? pago un botto e non ho manco un cell DEVO prenderlo...
... tra l'HTC desire HD e i-phone4g che stanno entrambi a 29 € al mese quale scegliereste e perch??
ps: ma il numero di rate ? fisso a 24 come per l'N82 o cambia?????????????
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View PostSBAGLIATO io ho quel contratto top 400 con i-phone4 e particamente la compass si prende sui 38€ e la tre 32 € scarsi dalla fattura tre vengono scalati i 38€ della compass ma non come traffico come dici
inoltre 54+54= 108 (TIM) 29+29+10,32 tassa governativa = 68,32 (TRE) 40 € di differenza per 100 minuti in pi?....
TIM 27,00 al mese per i primi 12 mesi + 54,00 per gli altri 12, e NON pago TCG
e non ho vincoli per 30 mesi come 3 n? problemi di linea che cade o di non avere campo per navigare, soglie MENSILI e non SETTIMANALI.
e soprattutto non ho un finanziamento sul groppone (per un telefonino, poi)
quanto dici sopra ? un altro modo per dire quanto ho scritto io, ti scalano l'importo della rata in cambio del traffico
e comunque non ? detto che quello che va meglio per me vada meglio per tutti... NON esiste IL piano telefonico con la convenienza assoluta, tutto sta a trovare quello giusto per le proprie esigenze. Non dimentichiamo poi che, soprattutto per chi con il telefono ci lavora, ? importante il COSTO ma anche il SERVIZIO.
e non caso H3g sul business, almeno nella mia zona, ? in caduta liberaLast edited by MrBrandy; 30-11-10, 13:56.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostSBAGLIATO
TIM 27,00 al mese per i primi 12 mesi + 54,00 per gli altri 12, e NON pago TCG
e non ho vincoli per 30 mesi come 3 n? problemi di linea che cade o di non avere campo per navigare, soglie MENSILI e non SETTIMANALI.
e soprattutto non ho un finanziamento sul groppone (per un telefonino, poi)
quanto dici sopra ? un altro modo per dire quanto ho scritto io, ti scalano l'importo della rata in cambio del traffico
e comunque non ? detto che quello che va meglio per me vada meglio per tutti... NON esiste IL piano telefonico con la convenienza assoluta, tutto sta a trovare quello giusto per le proprie esigenze. Non dimentichiamo poi che, soprattutto per chi con il telefono ci lavora, ? importante il COSTO ma anche il SERVIZIO.
e non caso H3g sul business, almeno nella mia zona, ? in caduta liberaper le mie esigenze va pi? che bene non uso il telefono per lavoro quindi...
per i vincoli ci sono anche con la tim se vuoi disdire devi pagare sempre una penale
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postio prima avevo TIM ovviamente non e neanche minimamente paragonabile alla 3 come ricezione e su questo sono daccordissimo con te ,per? prima di passare a 3 ho provato anche a fare un preventivo con la tim ma mi usciva 64? al mese con internet e messaggi incluso con i-phone 4 e onestamente io ne spendo la met? e mi sacrifico se qualche volta cade la linea richiamo ioper le mie esigenze va pi? che bene non uso il telefono per lavoro quindi...
per i vincoli ci sono anche con la tim se vuoi disdire devi pagare sempre una penale
H3g ? quella tra l'altro con le penali pi? elevate (lavoro nel campo) e solo dal 22 novembre scorso (e su intervento dell'AGCOM) le hanno allineate...
in ogni caso, ripeto, ognuno sceglie il piano pi? adatto alle proprie esigenze... a me 500 minuti bastano a pelo, non mando sms e ho bisogno di un servizio stabile, sia come voce che come dati, e la 3 non me lo garantiva.
in ogni caso i 64 euro di cui parli, per chi attivava entro il 5 dicembre sono ridotti a 27 per il primo anno... ? il piano che ho attivato io
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postocio che l'offerta con l'iPhone ? un FINANZIAMENTO.
Stavo guardando anche io l'offerta nuovi clienti, ma non trovo la parte internet.
Ho visto che i 500 minuti sono al 50% il primo anno, quindi 14.50 euro/mese + di di iphone ma manca tutta la parte dati che sarebbero altri 10 al mese...
Mi giri la tua offerta anche in pm please?
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIo ho la fattura bimestrale e apparte quando sforo io i costi son quelli che m'hanno detto loro e stop
ho l'abbonamento power (quello pi? basso)
29 euro al mese e ci posso fare qualsiasi cosa
800min di chiamate verso tutti
400 sms
2 gb di traffico internet
finisce sempre che non riesco a consuamre tutto
e la bolletta ? sempre li
da un anno...mai probl!
la gente che ha probl con la 3 ? quella che pensa di prendere l'iphone con 5 euro vincolandosi "per sempre" e poi pretende di tersi il telefonino e non pagare un cazz...
PS. anche io posso andare al cinema gratis ogni sett...ma non sono mai andato
Last edited by dj crush; 30-11-10, 14:44.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostUh, figli di vacca!
Stavo guardando anche io l'offerta nuovi clienti, ma non trovo la parte internet.
Ho visto che i 500 minuti sono al 50% il primo anno, quindi 14.50 euro/mese + di di iphone ma manca tutta la parte dati che sarebbero altri 10 al mese...
Mi giri la tua offerta anche in pm please?
la promo ? attivabile fino al 05/12, ma purtroppo l'iPhone TIM ? esaurito praticamente dappertutto
Comment
X
Comment