...ora su Rai3... volevo commentare, scrivere quello che penso io... le sensazioni che ancora ho fresche dentro di me dopo 10gg nel post terremoto... ma spetto un momento... meglio.. senn? mi bannano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saviano sul terremoto dell'Aquila...
Collapse
X
-
Che c'? da essere curiosi... io m'incazzo perch? il terremoto ha sbattuto in faccia tante cose che, come al solito, passata la fame di notizie, si far? spallucce e arrivederci alla prossima tragedia...
Il problema ? che l'ITALIANO medio (dall'estremo nord all'estremo sud) ? cos?... fa spallucce se la cosa nn lo tocca direttamente...
...e aggiungo... ogni popolo ha i capi di stato e le autorit? (nessun partito escluso... NESSUNO) che si merita...Last edited by Icy24; 29-11-10, 21:03.
Comment
-
Originally posted by Icy View PostChe c'? da essere curiosi... io m'incazzo perch? il terremoto ha sbattuto in faccia tante cose che, come al solito, passata la fame di notizie, si far? spallucce e arrivederci alla prossima tragedia...
Il problema ? che l'ITALIANO medio (dall'estremo nord all'estremo sud) ? cos?... fa spallucce se la cosa nn lo tocca direttamente...
...e aggiungo... ogni popolo ha i capi di stato e le autorit? (nessun partito escluso... NESSUNO) che si merita...
calma..
Comment
-
Originally posted by Icy View PostChe c'? da essere curiosi... io m'incazzo perch? il terremoto ha sbattuto in faccia tante cose che, come al solito, passata la fame di notizie, si far? spallucce e arrivederci alla prossima tragedia...
...e aggiungo... ogni popolo ha i capi di stato e le autorit? (nessun partito escluso... NESSUNO) che si merita...
Comment
-
Di cosa ESATTAMENTE abbia detto sinceramente non me ne frega pi? di tanto... perch? io c'ero (e non solo io)... quindi penso di avere abbastanza elementiper capire cosa fosse vero e cosa fosse enfatizzato per uso televisivo... non ? questo il punto...
Il punto ? che continuiamo a dimostrare di essere un popolo di imbecilli... la casa dello studente (e non solo) erano ANNI che si denunciava che NON era perfettamente a norma... ANNI... poi ? venuto gi? portandosi via quei ragazzi... i responsabili?
E le case? E gli ospedali?
Ma possibile che non si trovi mai NESSUNO da mettere chiaramente alla berlina per far capire agli altri che ci siamo rotti le palle e chi SBAGLIA DEVE PAGARE?????
Ma porca eva.. siamo l'unico paese nel quale le denuncie, gli scandali e gli avvisi di garanzia FANNO CURRICULUM rivinando l'immagine di chi il culo se lo fa davvero.. DA NORD A SUD, INDISTINTAMENTE.Last edited by Icy24; 29-11-10, 22:07.
Comment
X
Comment