Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi cosa ne pensate
Collapse
X
-
-
Originally posted by renz View Postti spruzzo sulle careneOriginally posted by renz View Postho letto tutta la discussione (non l'vessi mai fatto)..vangate di tristezza....Originally posted by renz View Postno di triste c'e una persona che per un anno fa uppete uppete e non abbassa il prezzo di dieci euro...tristezza a palate...detto questo ve saluto..a robb? ..a chicco ...a micio..e atutte quanti..ce se vede rag?Last edited by aciachi; 30-11-10, 21:47.
Comment
-
Originally posted by renz View Postno di triste c'e una persona che per un anno fa uppete uppete e non abbassa il prezzo di dieci euro...tristezza a palate...detto questo ve saluto..a robb? ..a chicco ...a micio..e atutte quanti..ce se vede rag?
....e ti posso assicurare che ad ogni uppete uppete, seguono tante di quelle risate che solo tu non puoi capire
ciao bello, buonanotte
Comment
-
bo..se c'e qualcosa dietro che sapete solo voi e un altro discorso...ma io ho visto solo uppete e uppete per mesi con alternanza di 2 -3 interventi...e non c'era niente da ridere...poi vabbe magari c'e altro che ignoro...
stateme bene mauro..e i lascia perde vari..
p.s
non e che se uno vende una cosa lo fa perche nun p? magn?...
Comment
-
-
X
Comment