Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M0T0M@N!@C0 torna Free

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M0T0M@N!@C0 torna Free

    ebbene donzelli e donzelle ? con estremo rammarico che vi annuncio la mia futura divisione dalla mia compagna,dopo un anno assieme siamo andati a convivere...dopo un anno e qualche mese ci siamo resi conto che le cose non vanno...l'affetto non manca,ma gli obiettivi e i progetti son diversi...

    e perci?... attenderemo pazienti 6 mesi di preavviso per il contratto d'affitto e poi...

    M0T0M@N!@C0 alla riscossa....



    vi mettero tutti ACCANE... uno dopo l'altro... (avendo anche una cintura multifallica...tutti assieme...

  • Font Size
    #2
    Beh l'importante ? che siate felici....poi come nessuno pu? dirlo, sar? la vita a farlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Beh l'importante ? che siate felici....poi come nessuno pu? dirlo, sar? la vita a farlo
      bella R?... the show must go on...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        bella R?... the show must go on...
        Gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ebbene donzelli e donzelle ? con estremo rammarico che vi annuncio la mia futura divisione dalla mia compagna,dopo un anno assieme siamo andati a convivere...dopo un anno e qualche mese ci siamo resi conto che le cose non vanno...l'affetto non manca,ma gli obiettivi e i progetti son diversi...
          e perci?... attenderemo pazienti 6 mesi di preavviso per il contratto d'affitto e poi...
          M0T0M@N!@C0 alla riscossa....
          vi mettero tutti ACCANE... uno dopo l'altro... (avendo anche una cintura multifallica...tutti assieme...
          si nota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            si nota
            cazz di dubbi avevi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aciachi View Post
              si nota
              eh gia'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Ale bentornato......

                Vedrai quanti richhioni ora........:giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sei un gay finocchiosamente gayo!!!!

                  Tu vuoi tornare sul campo omaccioni, hai optato per mollare la sfera femminile... :gahen:

                  Vieni vieni... :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In realta non ? che sono felice cos? a caxxo... sia io che lei siamo arrivati a questa conclusione tramite ragionamento logico,che dar? ad entrambe maggiori possibilit? per il nostro futuro...
                    ? meglio rovinare la propria vita e quella della persona a cui si vuol bene o dividersi per il bene di entrambe??
                    io opto per la seconda...
                    quindi sono felice e benaugurante per lei e per me...
                    ecco la base della mia "contentezza"

                    e poi posso bombarmi accane eveluk...

                    Originally posted by Everluk View Post
                    Sei un gay finocchiosamente gayo!!!!

                    Tu vuoi tornare sul campo omaccioni, hai optato per mollare la sfera femminile... :gahen:

                    Vieni vieni... :giulius:
                    ever... la prossima volta che ti vedo ti bombo accane abbestia...e ti accapretto reiteratamente nel tempo e nello spazio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ale mi spiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi spiace - ma complimenti per la lucidit? da parte vostra (ci sto passando anche io....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          Ale mi spiace
                          Ti dispiacer? di pi? quando verrai su... Ho gi? ordinato 2 casse di birra e 4 tubetti di pomata rettale... Irene ha detto che posso fare sesso con te...

                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          mi spiace - ma complimenti per la lucidit? da parte vostra (ci sto passando anche io....)

                          Non ? che ci sia molto da complimentarsi... Mica ho girato in 36 a Rijeka...
                          Ci stiamo solo dividendo per il bene di entrambi e stiamo evitando scene patetiche da grande fratello... Non stiamo nemmeno litigando per la divisione della roba...anzi ognuno tenta di rifilare all'altro pi? roba possibile...
                          Siamo troppo atipici...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            Ti dispiacer? di pi? quando verrai su... Ho gi? ordinato 2 casse di birra e 4 tubetti di pomata rettale... Irene ha detto che posso fare sesso con te...



                            Non ? che ci sia molto da complimentarsi... Mica ho girato in 36 a Rijeka...
                            Ci stiamo solo dividendo per il bene di entrambi e stiamo evitando scene patetiche da grande fratello... Non stiamo nemmeno litigando per la divisione della roba...anzi ognuno tenta di rifilare all'altro pi? roba possibile...
                            Siamo troppo atipici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              In realta non ? che sono felice cos? a caxxo... sia io che lei siamo arrivati a questa conclusione tramite ragionamento logico,che dar? ad entrambe maggiori possibilit? per il nostro futuro...
                              ? meglio rovinare la propria vita e quella della persona a cui si vuol bene o dividersi per il bene di entrambe??
                              io opto per la seconda...
                              quindi sono felice e benaugurante per lei e per me...
                              ecco la base della mia "contentezza"

                              e poi posso bombarmi accane eveluk...



                              ever... la prossima volta che ti vedo ti bombo accane abbestia...e ti accapretto reiteratamente nel tempo e nello spazio...
                              Lo sapevo che l'amore ghey avrebbe preso subito il sopravvento!!! :giulius:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X