Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neve.. e PARMA si blocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    aereo e fai una vista hai parenti, riscalda il cuore e l'anima
    ti prego smettila
    per il prmio anno non torno nemmeno per natale
    fino al 31 mattina sar? a lavoro

mia madre non ? proprio felice per questo....ma da ora in poi andr? sempre peggio quindi...meglio cominciarsi ad abituare!

Comment

• Font Size
      anche qui a reggio, ogni volta che scendono due fiocchi si apre la sagra del rincoglionito.. stamattina 45 minuti per arrivare al lavoro solo x i rimbambiti che vanno a 2 all'ora...

Comment

• Font Size
        qui chi gira senza gomme termiche o catene si becca una bella multa ( un'amica 233?), oggi poca gente in giro per fortuna!!

Comment

• Font Size
          e direi che ? giusto ed era ora.
          per? c'? anche da dire che chi compra le catene per non spendere soldi per le termiche con ogni probabilit? non ha alcuna intenzione di montarle, o non sarebbe in grado di farlo.

e termiche ci vanno, alla fine i km che si fanno con quelle non si fanno con le estive, per cui la psesa ? simile a non comprarle.
          e le catene anche in determinate zone.
          cio? se ci son forti pendenze, catene obbligatorie senza se e senza ma. fino ad ora non ho mai visto nessuna termica che sale sulla neve ghiacciata e pressata, su pendenze degne di tale nome e non la rampa del marciapiede o del box.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            qui chi gira senza gomme termiche o catene si becca una bella multa ( un'amica 233?), oggi poca gente in giro per fortuna!!

beh ma da voi (trentino giusto?) ? + che giustificato un provvedimento di questo tipo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh ma da voi (trentino giusto?) ? + che giustificato un provvedimento di questo tipo
              si ci voleva questo provvedimento, altrimenti oggi mezza bolzano sarebbe stata bloccata da gente con gomme estive

Comment

• Font Size
                Non sono d'accordo....sono convinto che se tutti montassero le gomme termiche.....non ci sarebbe la fila x colpa di persone che vanno piano proprio perch? hanno su le gomme estive

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  Non sono d'accordo....sono convinto che se tutti montassero le gomme termiche.....non ci sarebbe la fila x colpa di persone che vanno piano proprio perch? hanno su le gomme estive
                  dipende dalle zone...

poi voglio dire... se uno fa km ok... ma per gente che magari fa 5-6k km all'anno che senso ha? oppure per chi ha + di una macchina e pu? permettesi, in caso di neve, di lasciarne ferma una?

Comment

• Font Size
                    dipende dalle zone...

poi voglio dire... se uno fa km ok... ma per gente che magari fa 5-6k km all'anno che senso ha? oppure per chi ha + di una macchina e pu? permettesi, in caso di neve, di lasciarne ferma una?

Non ? tanto il fare pi? km o meno.....siccome tutti non sono piloti...con le termiche chi non ha provato...c'? una maggiore sicurezza sia in frenata che in tenuta di strada...e non riguarda solo quando nevica...a mio parere....lo stesso discorso delle stupide scuole guida...secondo te cosa ti insegnano.....niente....quando ti danno la patente...e la persona....che si mette alla guida..con macchina di 120/150 sar? in grado di evitare un ostacolo senza fare testacoda o saper frenare giusto ecc...

Proprio oggi ho evitato un bel incidente..per colpa di un cretino che esce dall'azienda senza neanche guardare e girare dalla mia parte che soppragiungevo fortuna che andavo piano se no era un bel frontale...lo evitato senza farmi prendere dal panico...mi sono fermato..ero tentato di inseguirlo e darli un bel calcio sulla sua portiera....visto che gennaio cambio macchina la devo portare intera

Comment

• Font Size
                      io non ho mai guidato con le termiche....e non so rendermi conto di che vantaggio possano offrire....comunque per quel che leggo dovrebbero aiutare non poco e se cosi' fosse io le farei montare obbligatoriamente nei "paesi a rischio"

Comment

• Font Size
                        dipende dalle zone...

a il senso che se viene una nevicata mentre sei a lavoro e non hai voglia di tornare a casa a piedi servono.
                        personalemnete se nevica, o esco con la macchina a divertirmi, ma 4 tassellate e 4 catene molto spesso, oppure la lascio a casa andando fin al lavoro a piedi, alla fine ? poca strada ed ? la normalit? andare a piedi a meno di piogge o se son di fretta.

ma se devo anadre a far la spesa o altro, le termiche servono, e non solo se nevica, ma anche se piove e poi diventa sereno. certo non fan miracoli ma servono.
                        se vuoi lasciarne ferma una di macchina enon vuoi montare le termiche compri una coppia di catene cinesi, speri di non doverle usare perch? sai n partenza che dopo 3 giri di ruota si rompono e sei a posto con la normativa che c'? ora in molti posti.
                        anche se io sarei per termiche obbligatorie durante la stagione invernale e catene a bordo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .. ma cass... la prevedevano....

Non sono passati n? con sale n? con pale... e ovviamente tutte le vie interne si bloccano...
                          Letizia Moratti docet?

Comment

X
                          Working...
                          X