La prima volta.....col ginocchio!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Come per Umbe... Ginokkio spalla casco moto... e senza tuta....
    no alpinestar?????Ahi ahi ahi ahi ahi ahhhhiiiiiiiii....
    KE DOLORE.....
    Seconda volta coi jeans...bello sbrego..meno male ke ke non ci ho rimesso la rotula

Comment

Io ho goduto...ho iniziato a fare le curve rotondissime per stare giu col ginocchio il + possibile...in un turno a Lombardore ho messo la tuta per la prima volta, ho disintegrato le saponette...e poi la tuta e la moto x' sono volato...

Comment

ma col ginocchio la prima volta? Povera creatura, sai che male?

Comment

io sono freschissimo di ginocchio
          prima volta 14 agosto 2004 ;-)

ho sentito uno strano rumore, ma non l'ho tirato su...
          quando ho realizzato che era la saponetta mi ? partito un sorriso da parte a parte non me l'aspettavo mica, era tanto che cercavo il contatto con l'asfalto ma per un (credo normale) sentimento di autoconservazione, si tende sempre a sporgersi poco dalla moto...
          Poi dopo un po' ci si prende la misura e ti accorgi che generalmente c'? del margine e ci si adatta a spostarsi maggiormente.... oppure a piegare di pi? :P

Quoto per starci attenti (come in tutto del resto...) perch? se ci si lascia prendere dalla foga si pu? perdere un attimo il controllo e osare troppo...

Infatti qualche curva dopo mi ? successo di sentirla andare via pari pari sia con l'ant che con il post. proprio per mancanza di esperienza.

Comment

Originally posted by Umbe
            Lo ricordo vagamente...in compenso ricordo benissimo cosa ho urlato la prima volta che ho toccato la spalla, poi il casco e via via tutto il resto...frantumandomi una compilation di ossa. Impronunciabile.

se non sai guidare amico, e' meglio che stai a casa.... vuoi due ripetizioni?

devi fare PIU' ALLENAMENTO INVERNALE!

Comment

Ero gi? un piegatore su strada ma il ginokkio non aveva mai avuto un contatto ravvicinato del 3? tipo con l'asfalto.

Il mio primo giorno in quel del Mugello sono entrato con la consapevolezza e la sicurezza che avrei toccato, infatti dopo qualche giro e aver preso un p? le misure il contatto arriva alla Correntaio.

Un rumore secco e stridulo che poi ? diventato familiare e rassicurante.

All'inizio della piega rimani in ansia finche non tocchi.

Poi quando tocchi con il ginocchio ti rilassi, ? come se si avessero non 2 ma 3 punti di appoggio (in realt? ? proprio cos?).

Finch? non avverti il rumore singolare e rassicurante dell'asfalto che scorre sulla saponetta non puoi concentrarti bene sulla traiettoria.

Al mio primo giorno di pista e di Mugello (4 turni in tutto) avevo la destra appena grattata alla Correntaio e la sinistra quasi completamente consumata alla Bucine insieme al carter e alla parte alta dello scarico...

Comment

io non ho mai toccato il ginocchio... le mie saponette c'ha pensato lithium a sverginarle

Comment

ho urlato : " e vai, c'e l'ho fatta !!!!!!"
                  la prima volta e' stato a rijeka il 29 maggio 2004 con il popolo DDG, sono entrato in pista e dopo 3-4 giri sento un leggero SGRATT.
                  i giri dopo ho cercato di fare le curve grattando il piu' possibile e infatti ho finito le saponette dopo 1 giornata nonostante le avessi girate 3-4 volte.
                  meno male che un amico del forum mi ha prestato le sue e cosi ho fatto anche la seconda giornata.
                  e' una emozione unica che non si puo' dimenticare, tipo la prima scopata.
                  dopo di allora ho iniziato a grattare anche x strada, e vai di caprino-spiazzi

Comment

si ma te nn sei normale.. hai rovinato pure la tuta hehehe

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                      mah...li per li nulla...forse ho pensato...ah...bene...
                      idem con patate.

Comment

io ho pensato che mi dovevo comprare una tuta traforata, c'erano 35 gradi e stavo per svenire

Comment

ho godutooooooooo

Comment

la mia prima volta ? stato al valico di via Maggio,precisamente in uno dei due curvoni che precedono il paesino Badia Tedalda.......con i jeans.....nn ho provato un gran piacere ma un dolore!!!!!Poi un'altra dose me l'avrebbe voluta dare mia mamma appena ha visto i jeans che mi aveva regalato 2 settimane prima,per il mio compleanno......per? da quella volta ho imparato che ? sempre meglio andare su con la tuta.....

Comment

Originally posted by ma.tia
                              la mia prima volta ? stato al valico di via Maggio,precisamente in uno dei due curvoni che precedono il paesino Badia Tedalda.......con i jeans.....nn ho provato un gran piacere ma un dolore!!!!!Poi un'altra dose me l'avrebbe voluta dare mia mamma appena ha visto i jeans che mi aveva regalato 2 settimane prima,per il mio compleanno......per? da quella volta ho imparato che ? sempre meglio andare su con la tuta.....
                              un pazzo....

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by ma.tia
                                un pazzo....
                                quoto

Comment

Working...