Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia per Gabriele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dopo aver visto l'intervista a Spaccarotella E in che condizioni vive qualche riserva sulla volontariet? ce l'ho ... anzi pi? d'una ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io dopo aver visto l'intervista a Spaccarotella E in che condizioni vive qualche riserva sulla volontariet? ce l'ho ... anzi pi? d'una ...
      se trovi linka, voglio vederlo in faccia!

Comment

• Font Size
        io sarei anche d'accordo con te... ma ahim? l'opinione pubblica la pensa diversamente... per l'opinione pubblica ? pi? facile e produttivo punire ed accusare che capire cosa sia successo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io sarei anche d'accordo con te... ma ahim? l'opinione pubblica la pensa diversamente... per l'opinione pubblica ? pi? facile e produttivo punire ed accusare che capire cosa sia successo...
          se i pubblici ministeri, che hanno qualche informazione in pi? di noi, in 2 gradi di giudizio su 3 (il terzo deve ancora svolgersi) lo hanno sempre giudicato colpevole, credo che sia piuttosto chiaro (almeno per loro) cosa ? successo quel giorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            se i pubblici ministeri, che hanno qualche informazione in pi? di noi, in 2 gradi di giudizio su 3 (il terzo deve ancora svolgersi) lo hanno sempre giudicato colpevole, credo che sia piuttosto chiaro (almeno per loro) cosa ? successo quel giorno.
            certamente...come quando rilasciano spacciatori,stupratori e altra gentaglia perch? "il fatto non sussiste"...
            com'? che se rilasciano sbagliano e se puniscono fanno bene,allora il concetto di giustizia ? puramente una questione di entit? della pena e non di reale ricerca della verit???

Comment

• Font Size

Scusa ma che c'entrano le condizioni in cui vive? Ha fatto una cazzata immonda ed ora pu? anche farsi frate e farsi tagliare il braccio o le braccia con le quali ha fatto quel che ha fatto.
              La volontariet? del gesto ? data dal fatto che ha cacciato fuori l'arma senza che vi sussitessero motivi gravi o condizioni particolari per contrastare un pericolo imminente per la sua e l'altrui vita.
              Bastava tornare in macchina e chiamare la sala operativa per far bloccare allle uscite successive da altri equipaggi quella scenic. era troppo facile?!

Questa sentenza ha reso giustizia anche a chi invece il proprio lavoro lo s? fare bene, in condizioni di pericolo maggiore, tutti i giorni, anche se 9 anni sono niente per una vita che ? stata spezzata per assurdi motivi tra l'altro millevolte furbescamente ritrattati... (che ? la cosa pi? vergognosa per la quale meriterebbe 30anni)
              Last edited by Rexxx; 02-12-10, 11:16.

Comment

X
              Working...
              X