BULGARI acciaio con cinturino pelle, semplice (non trovo la foto)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info orologio da donna.
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postin gennaio la mia compagna compie quarant'anni, prima di mevorrei regalarle un bellorologio visto che non ne ha di decenti
Buget sui 1500...........
Consigliatemi perche non ne capisco molto, tenendo conto che non ? una che guarda la marca, so gi? per esempio che i classici Rolex o cartier (che sono comunque fuori buget) non le piacciono perch? hanno un'estetica troppo banale......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bel dilemma... regalare un orologio che non sia un classico ? sempre difficilissimo!
Rado non mi piacciono per niente, e nemmeno bulgari.
Io sono per il superclassico Datejust della Rolex, ma non conosco i prezzi del lady
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postuna pinza ? per sempre
Uploaded with ImageShack.us
Originally posted by benjofactory View Post1500 sono 4 treni e mezzo di 211 GPquindi saprai che pinze e ammennicoli vari per me non sono un problema
e ariquindi finiscila di sparare minkiate e ESCIMI un bell'orologio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
rolex datejust lady
TAG HEUER Aquaracer
BAUME & MERCIER Hampton Classic
LONGINES
ULYSSE NARDIN La Cheine diamanti lady
JAEGER-LE COULTRE lucchetto in oro lady
altro non mi viene per la testa
Comment
-
Da appassionato di orologi,dico che regalare un'orologio di prestigio e' la cosa migliore.Anche perch? un'orologio a confronto dell'oro prende sempre valore,mentre l'oro no.Purtroppo con 1500€ non c'? molto.Ma visto che ? ancora giovane io opterei per Omega Speedmaster Automatico che sei intorno ai 1200€.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnaaa........Roless e anche l'omega in foto, per quanto bellissimi, hanno un'estetica troppo classica, so gi? che non le piacerebbero, ripeto lei non'? attaccata ai marchi, privilegia l'estetica al blasone.....
Ora di Rolex con 1.500 ? non compri nulla.
Io ti consiglio Omega, Tudor o Baume Mercier che sono ottimi e si avvicinano al tuo budget.
Vai a vedere sui siti internet per farti un idea. poi vanno visti dal vivo.
Quando ti sei fatto un idea mi fai un fischio e ti posso dare qualche indicazione su dove comprare.
Considera che dal listino puoi limare 10/20% a seconda dei modelli.
Certo sotto Natale......NON POTEVI PENSARCI PRIMA? (asinazzo)
Consiglio: non farle una sorpresa. E' un regalo importante, dovete valutarlo insieme.
***** pure per me sono 40!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BUNGARO View PostDa appassionato di orologi,dico che regalare un'orologio di prestigio e' la cosa migliore.Anche perch? un'orologio a confronto dell'oro prende sempre valore,mentre l'oro no.Purtroppo con 1500? non c'? molto.Ma visto che ? ancora giovane io opterei per Omega Speedmaster Automatico che sei intorno ai 1200?.
andr? a vedere anche l'Omega, grazie....
Comment
X
Comment