Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dicessi ai miei colleghi di fare 1 settimana di ferie per un giorno di festivit? , si allarmerebbero fino alla morte
estica.zzi ma dove li hai trovati?
un dipendente che si allarma fino alla morte perche la fabbrica va in ferie....
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
A me pare piuttosto normale invece ....
Se un azienda (del mio settore) durante periodo lavorativo , chiude una settimana ? perch? non ha lavoro . Specie a Dicembre che incombono gi? le vacanze natalizie .
Vien da se che chiunque abbia un p? di responsabilit? a carico , si preoccupi della sicurezza del suo stipendio .
Per? ovviamente ogni settore ? a se stante
E poi come dice Devilman , noi viviamo in un paradiso dove ? tutto facile
non per crisi...
e' quasi preoccupante...
Pensa che io devo ringraziare la crisi del mio settore... Fino al 2005 era improponibile chiudere l'officina sotto natale...
Ora, almeno, un paio di settimane in un anno si riescono a tirare fuori... O a convincer i clienti a scaglionare le consegne... (si perch? o non si lavora o tutti voglion la roba per ieri l'altro... )
Se il mio capo mi dice che posso stare a casa un emse non mi allarmo... Non ho debiti in giro.... Ma un occhio agli annunci lo do...
Se non le chiedo io e mi lasciano a casa vuol dire che la frutta ? finita e ? ora del dolce...
Se il mio capo mi dice che posso stare a casa un emse non mi allarmo... Non ho debiti in giro.... Ma un occhio agli annunci lo do...
Se non le chiedo io e mi lasciano a casa vuol dire che la frutta ? finita e ? ora del dolce...
devil ma e' normale...
ma si sdrammatizza...
e' venerdi sono le 5.30 uno va in ferie 4/5 giorni...
eccheccazzo deve dire anche l'atto di dolore...
D::
ma che me frega... nel senso se fossi dipendente dopo na settimana come questa...
ma mi dicessero fai un mese di ferie...ssara' cheme le sogno... che osno fisicametne a pezzi...
boh...
ma lo invidio tutto qui...
poi ovvio tutti ligi tutti bravi ecc ecc, io pr primo...
magari son cazz.one solo sul forum... ma faccio fatica a dover sempre dimostrare di essere un prafopampino...
forse perche appunto devo farlo talmente tanto sul lavoro che quando esco o quando cazzeggio su internet... fatico ad esser serioso......
anche se stracondivido il tuo pensiero...
con affetto.. na birra che mi devi da mo...
e se vuoi pure 2 botte...
devil ma e' normale...
ma si sdrammatizza...
ma che me frega... nel senso se fossi dipendente dopo na settimana come questa...
ma mi dicessero fai un mese di ferie...ssara' cheme le sogno... che osno fisicametne a pezzi...
boh...
magari son cazz.one solo sul forum... ma faccio fatica a dover sempre dimostrare di essere un prafopampino...
forse perche appunto devo farlo talmente tanto sul lavoro che quando esco o quando cazzeggio su internet... fatico ad esser serioso......
Tu sei imprenditore...
Non capisci lo stato d'animo di noi dipendenti sfruttati e frustrati
PS- luned? son in piemonte... Se nella nebbia mi perdo... Magari 2 botte te le do se arrivo in padaGna (si sa che ci si perde nella nebbia )
PS- a agosto ho chiesto ferie e mi han tirato la mena... Tra 3 settimane parto (per le ferie... per lavoro son via fino al 22/12) e mi dicono che se voglio posso rientrare a fine gennaio... Vuoi che mi allarmi? SONO INCAZZATO NERO che ho gi? il volo di rientro prenotato
Tu sei imprenditore... (IMPRENDO STO PAR DE BALLE!!!)
Non capisci lo stato d'animo di noi dipendenti sfruttati e frustrati
PS- luned? son in piemonte... Se nella nebbia mi perdo... Magari 2 botte te le do se arrivo in padaGna (si sa che ci si perde nella nebbia )
ecco ti stimo di piu quando sei te stesso...
cosi disinvoltamente pirla
PS- alle 16 e 05, io, di solito bevo una damigiana di caff? che ho sempre sonno... Ma qui non han il fornello epr la mia moka da viaggio... I craio...
quando giravo avevo una specie di macchinetta elettrica che faceva l'espresso.....impagabile.....l'ho regalata al mio sgargino quando mi sono licenziato!
devil ma e' normale...
ma si sdrammatizza...
boh...
Se un azienda (del mio settore) durante periodo lavorativo , chiude una settimana ? perch? non ha lavoro . Specie a Dicembre che incombono gi? le vacanze natalizie .
Vien da se che chiunque abbia un p? di responsabilit? a carico , si preoccupi della sicurezza del suo stipendio .
Per? ovviamente ogni settore ? a se stante
E poi come dice Devilman , noi viviamo in un paradiso dove ? tutto facile
nel mio settore non c'? e non ci sar? mai crisi.......le pompe vanno sempre.....
Comment