Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA FIRMA per celebrare la mia nuova carica di MOD!!!
Collapse
X
-
Non ti dovresti stupire feperis, da ora un nuovo supereroe si aggira per il forum......Originally posted by feperis

SUPER-MOD!!!
Il palladino della giustizia HONDA!!!!
Tremate o voi che non adorate l'ala!!!!!! BUAHHAHHAHHAHHA!!!!!
Comment
-
Voi 2 siete ufficialmente aggiunti alla lista della gente "in corso di investigazione" da parte del Super-mod!!!!!Originally posted by Fede.R1Originally posted by spettinatocambia moto...non firma

Super Mega Iper Quotone!!!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
la scalata al potere tipoi fantozzi: 6 piante di ficus, segretarie in topless, sedie in pelle umana di extrcomunitario , cocchio con lacch? omosessuale e reliquia nell'anello
Comment
-
Originally posted by ponteHRC
la scalata al potere tipoi fantozzi: 6 piante di ficus, segretarie in topless, sedie in pelle umana di extrcomunitario , cocchio con lacch? omosessuale e reliquia nell'anello 
Comment
-
Quella scena per? andava a finire che gli toglievano tutto quindi non fa al caso mio perch?....... IO CONQUISTERO' IL MONDO!!!!!!!Originally posted by ponteHRC
Buahhahhahhahha!!!!!! :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Ecco, poi uno vede una firma del genere e..... diventa gentile come un agnellino!!!!!Originally posted by linny81Pg
cattivo... 
Ma per tutti gli altri........ Cattivo come al solito!!!!!
Comment
X

Comment