Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casa popolare sequestrata alla mamma di Lucarelli...
...tralasciando il fatto di come possa avere una casa popolare, ma anche i figli son proprio dei babbi per lo pi? comunisti..... coi soldi..... ridicoli e figur de merda!!!!
...tralasciando il fatto di come possa avere una casa popolare, ma anche i figli son proprio dei babbi per lo pi? comunisti..... coi soldi..... ridicoli e figur de merda!!!!
ora mi dici cosa ca22o centrano i comunisti.......sei proprio un c******!
ti da pi? fastidio che i figli siano (secondo te) comunisti o che ci sia una casa popolare assegnata (sembra) a chi non ne avrebbe diritto?
Penso che siete gli unici a non sapere che i fratelli Lucarelli siano comunisti... (vedi le polemiche nel mondo del calcio)...
Cmq a me non sembra di aver offeso nessuno quindi toto forse ? il caso di moderare i termini che io non ti ho offeso..... quindi abbassa la cresta e modera i termini..... che dietro ad una tastiera son tutti fenomeni....
Penso che siete gli unici a non sapere che i fratelli Lucarelli siano comunisti... (vedi le polemiche nel mondo del calcio)...
Cmq a me non sembra di aver offeso nessuno quindi toto forse ? il caso di moderare i termini che io non ti ho offeso..... quindi abbassa la cresta e modera i termini..... che dietro ad una tastiera son tutti fenomeni....
ripeto,
cosa ca22o c'entra che siano comunisti o meno????
ripeto,
cosa ca22o c'entra che siano comunisti o meno????
vedi se avessi risposto cos? al primo post si potrebbe anche discutere, ma con uno che dietro ad una tastiera mi offende come hai fatto te.... (non oso immaginare cosa hai scritto visto che ci sono le *, ma uns idea me la sono fatta) non mi metto neppure a discutere visto i toni che hai usato...... complimenti per l'educazione.... purtroppo non tutti ce l'hanno.....
...tralasciando il fatto di come possa avere una casa popolare, ma anche i figli son proprio dei babbi per lo pi? comunisti..... Coi soldi..... Ridicoli e figur de merda!!!!
Concordo con te ... ma siccome non ci piacciono i flames e so che questo topic non si risolve , meglio chiudere come da pi? parti segnalatomi .
Comment