CHI SA DARMI INFO E COSTI DI QUESTO GIOCATTOLO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOM TOM ... GO
Collapse
X
-
Re: TOM TOM ... GO
Originally posted by GiocattolaioCHI SA DARMI INFO E COSTI DI QUESTO GIOCATTOLO???
-
Costo: tra gli 800 - 1000 Euro!!!
Facile d'utilizzazione, portatile, carta memoria da 256 Mb, il fratello della mia ragazza ne ? contentissimo!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Se vuoi un navigatore e vuoi il meglio...... BECKER!!!!
Sia come autoradio che come navi!!!!
Io ce l'ho e ne sono ultra soddisfatto.
Ottimo navigatore anche il VDO
Comment
-
Mastro... io ne ho provati tanti per lavoro ed attualmente quello che + mi ha soddisfatto ? il sopracitato.(basta pubblicit? gratuita)
Certo che se dici che esistono sistemi migliori e meno costosi........
DIMMI QUALI SONO CHE VOLO A VEDERE.......
Comment
-
Originally posted by andyppiu' che altro non prenderlo perche' e' difettoso,ne ho mandati in assistenza una marea e mezza,non e' male ma ce' di meglio
per ui sistemi economici ed affdabili ci sono i vari Kirrio con via michelin (per palmare)
StreetPilot (gps e basta)
nRoute (per portatili e palmari)
comunque la soluzione migliore ? il kirrio con un palmare Tungsten, poca spesa tanta resa.......
Comment
-
Originally posted by mastro_birraioOriginally posted by andyppiu' che altro non prenderlo perche' e' difettoso,ne ho mandati in assistenza una marea e mezza,non e' male ma ce' di meglio
per ui sistemi economici ed affdabili ci sono i vari Kirrio con via michelin (per palmare)
StreetPilot (gps e basta)
nRoute (per portatili e palmari)
comunque la soluzione migliore ? il kirrio con un palmare Tungsten, poca spesa tanta resa.......
Comment
-
a me hanno consigliato il tungsten t3 con tt3 per il fatto che il sistema operativo del palm si blocca molto meno che il pocket windows ....cmq con 550/600 eu hai tutto ....tt3 escluso ma esiste emule o dc++.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
kurta ha il navman ma non so che modello,va molto bene,molto preciso,io l'ho testato una giornata e non ha fatto una piega!!
ha detto che fra un po si prende il modello superiore,quindi penso che sia contento della marca e della qualit?!!!!!
Comment
-
E del modello sempre della TOM TOM che va anche con
il Nokia 6600 ??? bluetooth
ho visto il prezzo da un rivenditore delle mie parti a 290,00
qualcuno sa niente ?? perch? pensandoci bene alla fine questo lo usi anche in moto
con l'auricolare
Comment
X
Comment