Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme

ciao a tutti
    dopo 5000 km fatti (causa ex ragazza) in autostrada, devo assolutamente cambare la gomma posteriore. La bimba in questione ? un R1 04. io pensavo di mettere le pirelli diablo, voi cosa ne pensate?
    altra cosa; perch? non fi fonda un partito "contro i deficenti con il cayenne" che non si spostano credendosi i padroni della strada. forse sono tropo preoccupati a pagare le rate . boh

• Font Size
    Dipende da che uso ne vuoi fare.......

Comment

• Font Size
      se devi andarci in autostrada nn usare una gomma troppo morbida se no la spiattelli!!!!e poi...IN AUTOSTRADA!!!! ci si va il meno possibile con una moto come la tua!!!!

Comment

• Font Size
        mah...io penso che parlando di "colpa della mia ex-ragazza" volesse intendere che in autostrada non ci vada molto volentieri

cmq...le diablo corsa sono delle ottime gomme, ma io personalmente preferisco le diablo normali, che ti assicurano quasi lo stesso grip su strada (il problema semmai ? l'asfalto ) e ti danno maggiori percorrenze (circa 70-80% in pi?) e miglior tenuta sul bagnato, dove le DC secondo me vanno in crisi molto presto...

e poi un bel supercorsa se devi andare in pista

Comment

• Font Size
          poi per un uso misto strada/pista le DC possono anche andare bene, ma fino ad un certo punto...quando inizi ad abbassare i tempi bastano 4-5 giri perch? perdano la loro efficacia

Comment

• Font Size
            l'idea era di una gomma per l'inverno. poi in primavera le metto in mescola.l'uso non ? molto sportivo, per strada ho sempre la paura di trovarmi la macchia d olio o la ghiaia in cuva (gi? successo e per poco non ci rimanevo). lo so che l'auostrada non ? l'uso ideale, io abito a nord di milano (saronno) lei a Pavia. quindi era il modo piu veloce per andare da lei. cmq non far? piu lo stesso errore. la ragazza me la trover? in montagna... cosi mi faccio un po di tornanti
            il gommista mi ha consigliato le pirelli diablo. 210 euro gia montata. cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Salsero03
              l'idea era di una gomma per l'inverno. poi in primavera le metto in mescola.l'uso non ? molto sportivo, per strada ho sempre la paura di trovarmi la macchia d olio o la ghiaia in cuva (gi? successo e per poco non ci rimanevo). lo so che l'auostrada non ? l'uso ideale, io abito a nord di milano (saronno) lei a Pavia. quindi era il modo piu veloce per andare da lei. cmq non far? piu lo stesso errore. la ragazza me la trover? in montagna... cosi mi faccio un po di tornanti
              il gommista mi ha consigliato le pirelli diablo. 210 euro gia montata. cosa ne pensate?
              il gommista t'ha consigliato bene
              prova a mandare anche un mp a giovo2001 per i prezzi...? quello che in giro ce li ha pi? bassi....cmq 210 montate mi sembra un prezzaccio

Comment

X
              Working...
              X