..ad Aciachi..
..ieri sera sei stato fantastico caVo..:giulius:

Minkiate a parte..
..ci siamo trovati per bere una...anzi due.......va b?......alla fine erano tre birrozze..
..con l'occasione di beccarsi in quanto doveva darmi una cosa...
...cio? m'ha REGALATO le sue carene in vtr per la Gixxer..
..dato che lui non l'ha pi?. 
Poteva benissimo venderle per riprenderci qualcosina ma chiss? perch? ha deciso di darle a me a gratis..
..forse perch? coi colori daa Roma jell'avrebbero comprate in pochi. 
Come alcuni ricorderanno la mia Gixxer ? in "lavorazione" per ritirarla su da pista,ma tr? una cosa e l'altra ho dovuto mettere in pausa il progetto,e le spese ad esso legate,che comunque ? sempre valido...e un regalo come questo mi fa solo che gran comodo,visto che ne avevo bisogno comunque per modificarle a mio piacimento...m'ha risparmiato una spesetta.
GRAZIE ANCORA Aci?!

Minkiate a parte..

Poteva benissimo venderle per riprenderci qualcosina ma chiss? perch? ha deciso di darle a me a gratis..

Come alcuni ricorderanno la mia Gixxer ? in "lavorazione" per ritirarla su da pista,ma tr? una cosa e l'altra ho dovuto mettere in pausa il progetto,e le spese ad esso legate,che comunque ? sempre valido...e un regalo come questo mi fa solo che gran comodo,visto che ne avevo bisogno comunque per modificarle a mio piacimento...m'ha risparmiato una spesetta.
GRAZIE ANCORA Aci?!

Comment