Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2000 e rotti euri, troppi per un regalo fatto a mio gusto
bh? con quel tanto ti esce altro altre tanto bello, conta che io ti ho dato giudizi sui miei gusti tu rapportali a quelli della tua Lei, poi aspettiamo anche qualche altro parere
bh? con quel tanto ti esce altro altre tanto bello, conta che io ti ho dato giudizi sui miei gusti tu rapportali a quelli della tua Lei, poi aspettiamo anche qualche altro parere
facssss due donne su due ti hanno detto che diamanti o cose simili non fan piacere rispetto a un viaggetto e magari un piccolo regalino.. o tu invece confermi che ? ragazza da gioiello? se proprio devi regalarglielo fagli incidere dietro i vostri nomi e una frase..
io propenderei per un weekend sorpresa romantico e un regalo pi? particolare. ora ci penso su
facssss due donne su due ti hanno detto che diamanti o cose simili non fan piacere rispetto a un viaggetto e magari un piccolo regalino.. o tu invece confermi che ? ragazza da gioiello? se proprio devi regalarglielo fagli incidere dietro i vostri nomi e una frase..
io propenderei per un weekend sorpresa romantico e un regalo pi? particolare. ora ci penso su
Non ? ragazza da gioiello, ? una persona normale che ha concluso un periodo importante della sua vita e mi piacerebbe regalarle qualcosa di altrettanto importante; cosa ti ha regalato il tuo ragazzo quando ti sei laureata? Un peluche? Immagino di no...
Per il we romantico, dal 17 al 19 andiamo in un centro benessere in Toscana.
Non ? ragazza da gioiello, ? una persona normale che ha concluso un periodo importante della sua vita e mi piacerebbe regalarle qualcosa di altrettanto importante; cosa ti ha regalato il tuo ragazzo quando ti sei laureata? Un peluche? Immagino di no...
Per il we romantico, dal 17 al 19 andiamo in un centro benessere in Toscana.
non era un'offesa ragazza da gioiello, era inteso se ? un tipo di ragazza che sei certo ama questo genere di regali. allora se sai gi? che le piacciono vai sul sicuro e le prendi l'orologio magari con una incisione dietro, se invece sei in dubbio che le piacciano, ti consigliavo di andare su 1altro genere..
per la laurea io ho ricevuto dal moroso dei bellissimi orecchini di Tiffany, non sono una ragazza da gioiello, ma io AMO gli orecchini, che siano d'oro d'argento o di legno o di bigiotteria, ne ho tantissimi, invece non avrei magari apprezzato molto un anello, ecco questo intendo..
io personalmente non amo gli orologi col cinturino di pelle, preferisco orologi a bracciale, fini ma che fungono anche da bracciale, quindi con cinturino acciaio magari a maglia pi? fine di quello
Oggi la mia fidanzata consegue il diploma di specializzazione in psicoterapia, altri 4 anni di sacrifici dopo la laurea...
Vorrei farle un bel regalo, qualcosa che le rimanga nel tempo...
Leggendo il post di Dy27 ho pensato di regalarle un orologio, cos? ho provato ad accennarle la cosa, ma la reazione non ? stata entusiastica (per chi non apprezza gli orologi ? una spesa inutile).
Quindi?
Un gioiello?
Le ho gi? regalato un anello con brillante (...ino ), molto apprezzato... Facciamo il bis?
Donne sotto con i consigli
Ha qualche passione particolare ?
Se ha qualche desiderio che sia diverso da un gioiello o da uno di quei regali che si fa usualmente ... consideralo seriamente ...
Comment