sta schifezza si ? bombato 700 donne...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

che ti fanno i soldi...per non dimenticare...

Collapse

X
- 

c? di peggio renz, pensa a personaggi come briatore e altri come lui (vecchi e flaccidi) pieni di milioni di euro che si scopano figh/e da paura  
 Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM

- 

Seeee ma va la.. ..se CassOne c'ha avuto 700 donne io sono Rocco Siffredi.. ..se CassOne c'ha avuto 700 donne io sono Rocco Siffredi..     

Ha fatto pure outing: "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato- si legge in un altro passaggio del libro- anche perch? non so fare nulla"

Direi che non ? cambiato nulla..   ..vaai in miniera..Cassano vaai in miniera..vaai in minieeeraaa..Cassano vai in minieeraa... ..vaai in miniera..Cassano vaai in miniera..vaai in minieeeraaa..Cassano vai in minieeraa...  
 Comment
- 

stolto...emigra da paperopli e vieni nel mondo realeOriginally posted by Luke#80 View PostSeeee ma va la.. ..se CassOne c'ha avuto 700 donne io sono Rocco Siffredi.. ..se CassOne c'ha avuto 700 donne io sono Rocco Siffredi..     

Ha fatto pure outing: "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato- si legge in un altro passaggio del libro- anche perch? non so fare nulla"

Direi che non ? cambiato nulla..   ..vaai in miniera..Cassano vaai in miniera..vaai in minieeeraaa..Cassano vai in minieeraa... ..vaai in miniera..Cassano vaai in miniera..vaai in minieeeraaa..Cassano vai in minieeraa... 
 Comment
- 

Senza dubbio ci saranno andate per le sue profonde riflessioni filosoficheOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... ma saranno andate con lui perch? ? bello 

Anzi no non ? per niente bello ma ? bello ci? che paice 

Ovviamente i quattrini non hanno la minima influenza ... sono sicuro   
 Comment
X

Comment