Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RIBALTIAMO UN PO' LA PROSPETTIVA (facile self-prostituirsi)
(qui non si tratta di dolore ma di senso dell'esistenza morale.....)
immaginate vostra madre (o vostro padre, ma credo che la mamma faccia pi? effetto) a 90 gradi con un colored che la sta picconando.....
dentro la vostra testa sta cosa la accettereste cos? easily caxxo?!?! per 200mila, 400mila ecc...
io (anche se lei/lui lo stessero facendo per farmi uscire da HARLEM.....boh....mi sentirei un essere umano talmente indegno sporco e inutile da non meritare di vivere....)
e cmq (anche se lo stessero facendo non per forza maggiore ma per loro volont?...) non li guarderei pi? con gli stessi occhi......
e la stima di un figlio (credo che chi sia genitore qui dentro possa dirlo e provarlo) non c'? soldo che paghi.......
immaginate vostra madre (o vostro padre, ma credo che la mamma faccia pi? effetto) a 90 gradi con un colored che la sta picconando.....
dentro la vostra testa sta cosa la accettereste cos? easily caxxo?!?! per 200mila, 400mila ecc...
io (anche se lei/lui lo stessero facendo per farmi uscire da HARLEM.....boh....mi sentirei un essere umano talmente indegno sporco e inutile da non meritare di vivere....)
e cmq (anche se lo stessero facendo non per forza maggiore ma per loro volont?...) non li guarderei pi? con gli stessi occhi......
e la stima di un figlio (credo che chi sia genitore qui dentro possa dirlo e provarlo) non c'? soldo che paghi.......
beh, ma il problema ? che FORSE mia madre e mio padre non ce la farebbero...quindi ? ovvio che NON vorrei facessero una cosa per loro dolorosa e ripugnante per aiutarmi.
SE per loro fosse easy come CREDO sarebbe per me (ribadisco che si parla > 200mila) allora ,sticazzi, direi: <<grazie pa', grazie ma'>>
? ovvio che ? una ruota che gira; qualora dovessero pisciarsi e sbavarsi addosso per malattia e vecchiaia di certo io darei via il culo per fornire loro una dignitosa sistemazione con tutti i comfort...
dipende da come la vedi Fratello...
Durante una gang bang un mio amico mi ? venuto sulla tempia...
Io l'ho mandato affanc**o e mi son pulito con l'accappatoio del padre della sua ragazza...e ci siamo fatti una risata ...non ne ho mica fatto un dramma.
Probabilmente tu saresti morto sul colpo...Insomma non siamo tutti uguali.
Ovvio che la prossima volta che capita miro ai suoi occhi...
beh, ma il problema ? che FORSE mia madre e mio padre non ce la farebbero...quindi ? ovvio che NON vorrei facessero una cosa per loro dolorosa e ripugnante per aiutarmi.
SE per loro fosse easy come CREDO sarebbe per me (ribadisco che si parla > 200mila) allora ,sticazzi, direi: <<grazie pa', grazie ma'>>
? ovvio che ? una ruota che gira; qualora dovessero pisciarsi e sbavarsi addosso per malattia e vecchiaia di certo io darei via il culo per fornire loro una dignitosa sistemazione con tutti i comfort...
Durante una gang bang un mio amico mi ? venuto sulla tempia...Io l'ho mandato affanc**o e mi son pulito con l'accappatoio del padre della sua ragazza...e ci siamo fatti una risata ...non ne ho mica fatto un dramma.
lo sapevo che ho sempre fatto bene a rifiutare!!!!!
Beh ormai l amoralit? ? andata a marengo quindi penso che molti accetterebbero anche i genitori inculati per 200k .
Io no .
Ovviamente non si parla pi? di pagare le rate del plasma neh...
e Ovviamente non si parla di <<vorrei che i miei genitori ecc ecc>>.
Si parla che un genitore in difficolt? lo farebbe per un figlio , di certo senza dirglielo.
quando sei nei casini VERI, non fai tanto lo schizzinoso. n? nel dare (il culo) n? nel ricevere (il grano).
ripeto , si parla di casini VERI.
che poi ,siamo sempre nel campo della teoria perch? come dice giuseppe_d... chi ce se incula?
Durante una gang bang un mio amico mi ? venuto sulla tempia...
Io l'ho mandato affanc**o e mi son pulito con l'accappatoio del padre della sua ragazza...e ci siamo fatti una risata ...non ne ho mica fatto un dramma.
Comment