"giulietto, saluta il nonno.. che si ? fatto un culO cOs? per comprarti la nuova fiat punto babbarth"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi per duecentomila euro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
a parlare si dice tutti di si...poi quando si presenta mandingo con una fungiazza di minkia come un idrante mi sa che rifiutereste l'offeta
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
per molto meno anche, se ti presenti con una valigia da 5000 in contanti si fa garantino, mica son idiota da rifiutare 5000? per 15 minuti di lavoro, poi rimarr? il dolore per un p? ma ? pi? dignitoso che far l'operaio e fare quello che ti chiedono clienti imbecilli, quella si che ? una vita dove lo prendi nel culo e basta.
chi dice di no o ? straricco o ha il cervello lavato.
pompini e baci con la lingua mi riuscirebbero molto pi? difficili da acettare, ma se uno viene e mi fa vedere la sua bella valigia col cash si pu? parlarne.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Posta parlare si dice tutti di si...poi quando si presenta mandingo con una fungiazza di minkia come un idrante mi sa che rifiutereste l'offeta
mi sa che ? il contrario, si rifiuta perch? si sa che nessuno offrir? mai quei soldi, ma se arriva uno e apre una valigia di euro, sai in quanti si tirano gi? i pantaloni di quelli che dicono assolutamente no?
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postper molto meno anche, se ti presenti con una valigia da 5000 in contanti si fa garantino, mica son idiota da rifiutare 5000? per 15 minuti di lavoro, poi rimarr? il dolore per un p? ma ? pi? dignitoso che far l'operaio e fare quello che ti chiedono clienti imbecilli, quella si che ? una vita dove lo prendi nel culo e basta.
chi dice di no o ? straricco o ha il cervello lavato.
pompini e baci con la lingua mi riuscirebbero molto pi? difficili da acettare, ma se uno viene e mi fa vedere la sua bella valigia col cash si pu? parlarne.
posso dire che sono schifato?...sar? l'orgoglio o sar? anche che non ammetto la penetrazione del mio ano...per non parlare delle altre cose mensionate
piuttosto preferisco morire di fame e fare l'operaio e farsi un bel mazzo per quel poco
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postposso dire che sono schifato?...sar? l'orgoglio o sar? anche che non ammetto la penetrazione del mio ano...per non parlare delle altre cose mensionate
piuttosto preferisco morire di fame e fare l'operaio e farsi un bel mazzo per quel poco
a lavorare ci mett 2 mesi e mezzo per prendere 5000? mentre cos? 10 minuti, ? lavoro, mica sei finocchio, poi orgoglio de che?
e se cago degli scud immagino che per andare nel senso opposto con un p? di convinzione le cose si possano fare.....e per cagare nemmeno mi pagano.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postpiuttosto preferisco morire di fame e fare l'operaio e farsi un bel mazzo per quel poco) il tempo che trova, e che ognuno ha il diritto di avere le sue opinioni ma...
quanto prende in media un operaio? 1200,00 al mese?
ok, 200,000 euro sono circa QUATTORDICI anni di stipendio... mi sentirei ipocrita a dire che rifiuterei di guadagnarli in una sera, seppur in modo poco decoroso (ma comunque onesto e incruento verso altre persone)
poi io magari faccio poco testo, non avessi la fidanzata sarei gi? l? ad accompagnare signore sole senza alcun problema... tanto se pagano quello del grande fratello c'? mercato pure per me
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postovvio che ? un discorso che lascia (DECISAMENTE) il tempo che trova, e che ognuno ha il diritto di avere le sue opinioni ma...
quanto prende in media un operaio? 1200,00 al mese?
ok, 200,000 euro sono circa QUATTORDICI anni di stipendio... mi sentirei ipocrita a dire che rifiuterei di guadagnarli in una sera, seppur in modo poco decoroso (ma comunque onesto e incruento verso altre persone)
poi io magari faccio poco testo, non avessi la fidanzata sarei gi? l? ad accompagnare signore sole senza alcun problema... tanto se pagano quello del grande fratello c'? mercato pure per me
Comment
X
Comment