Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi per duecentomila euro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ke c'entra l'orgoglio con il lavoro ?! ogni lavoro ? onorevole....io ho dato i giornali ai semafori....ho chiuso scatole in un magazzino in mezzo ai cinesi....facevo i turni di notte in autogril....etc...etc...

e allora ?! mi vuoi poaragonare un lavoro bene o male onesto a dare via il culo ?! sar? ke io ho dei principi diversi...non dico giusti o sbagliati...ma diversi... io sto senza i 200.000? ke sto meglio con me stesso va...

babbo babbo come hai fatto a comprare la casa ?! "sai amore ho dato il culo a ahmed, il marocchino ke abita qua dietro".....ahahahaha
    ma io non dico mica che sbagli! dico solo come la vedo io.
    mio padre il cu.lo per la MIA casa lo darebbe eccome e io farei lo stesso per mio figlio....

ogni lavoro ? onorevole per carit?...ci mancherebbe...
    ma se mi forniscono una exit strategy ...why not...
    tanto devo COMUNQUE continuare a lavorare...sono 200MILA non 200 milioni...

Comment

• Font Size
      C'? anche chi si ? fatto inculare ed ha leccato piedi (senza senso figurato, ma nel vero senso della parola) senza prendere una lira, ma con le promesse di far soldoni... e poi li ha fatti......

Vedi vari ex-tronisti, fotografi, ecc ecc.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma io non dico mica che sbagli! dico solo come la vedo io.
        mio padre il cu.lo per la MIA casa lo darebbe eccome e io farei lo stesso per mio figlio....

ogni lavoro ? onorevole per carit?...ci mancherebbe...
        ma se mi forniscono una exit strategy ...why not...
        tanto devo COMUNQUE continuare a lavorare...sono 200MILA non 200 milioni...
        preferisco farmi il culo in altri modi..

p.s. gabel...se proprio devi farti ispezionare l'intestino...almeno "FALLO" per 200 milioni almeno 6 apposto per il resto della vita....

e magari fatteli dare prima...senn? ti prendi una verga nell'orezio anale e magari alla fine nemmeno ti paga.....un "INCULATA" in tutti i sensi

Comment

• Font Size
          ke c'entra l'orgoglio con il lavoro ?! ogni lavoro ? onorevole....io ho dato i giornali ai semafori....ho chiuso scatole in un magazzino in mezzo ai cinesi....facevo i turni di notte in autogril....etc...etc...

e allora ?! mi vuoi poaragonare un lavoro bene o male onesto a dare via il culo ?! sar? ke io ho dei principi diversi...non dico giusti o sbagliati...ma diversi... io sto senza i 200.000? ke sto meglio con me stesso va...

babbo babbo come hai fatto a comprare la casa ?! "sai amore ho dato il culo a ahmed, il marocchino ke abita qua dietro".....ahahahaha

che c'? di disonesto nel dare via il culo? parlo moralmente, perch? per la legge la prostituzione sarebbe vietata, ma se mi paghi per stringere bulloni o per prenderlo moralmente le 2 cose si equivalgono, sia in dignit? che in onest?.
          poi somma se il babbo mi dice che si ? rotto la schiena tutta la vita per pagare casa anzich? cavarsela in 10 minuti, mica vado in giro ad essere fiero di mio padre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            che c'? di disonesto nel dare via il culo? parlo moralmente, perch? per la legge la prostituzione sarebbe vietata, ma se mi paghi per stringere bulloni o per prenderlo moralmente le 2 cose si equivalgono, sia in dignit? che in onest?.
            poi somma se il babbo mi dice che si ? rotto la schiena tutta la vita per pagare casa anzich? cavarsela in 10 minuti, mica vado in giro ad essere fiero di mio padre.
            punti di vista....

rompersi il culo a lavoro non ? illegale....la prostituzione ke piaccia o meno lo ?...
            e io sarei pi? fiero di mio padre ke si rompe il culo in senso metaforico a lavoro ke non nel vero senso della parola con un bel negrone...ma anche fosse cinese ca,mbierebbe poco ai fini del solo gesto (le dimensioni si invece...)...
            io non avrei problemi a raccontare di mio padre in fabbrica 40 anni ma avrei pi? problemi a raccontare ke per 10 minuti mio padre invece di chiamarsi chess?...mario....si ? chiamato "MARIA"...

Comment

• Font Size
              ecco, sul pezzo grassettato ti dico NI'...
              gli altri sono liberi di fare quel che vogliono...

Comment

• Font Size
                punti di vista....

rompersi il culo a lavoro non ? illegale....la prostituzione ke piaccia o meno lo ?...
                e io sarei pi? fiero di mio padre ke si rompe il culo in senso metaforico a lavoro ke non nel vero senso della parola con un bel negrone...ma anche fosse cinese ca,mbierebbe poco ai fini del solo gesto (le dimensioni si invece...)...
                io non avrei problemi a raccontare di mio padre in fabbrica 40 anni ma avrei pi? problemi a raccontare ke per 10 minuti mio padre invece di chiamarsi chess?...mario....si ? chiamato "MARIA"...

infatti parlavo di legalit? morale, la prostituzione non ha motivo di essere illegale in realt?, se ? una scelta propria, infatti mi chiedo perch? lo sia.
                cmq se una o uno mi dice che vende il corpo per soldi non lo giudico male pure io a bottega vendo il corpo per soldi, solo che taglio lamiere, cambia solo la richiesta del datore di lavoro.
                Last edited by fiddler_jones; 05-12-10, 19:31.

Comment

• Font Size
                  punti di vista....

la prostituzione in casa NON ? vietata...

Comment

• Font Size
                    sicuramente si!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      sicuramente si!!!!!
                      quoto giecche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        la prostituzione in casa NON ? vietata...

ma neanche legale credo, in quanto non ? riconosciuta come professione e non regolamentata, in pi? non pu? essere publicizzata mi sa, infatti si trovan annunci di massaggiatrici nei giornali, non ho mai visto un annuncio che dicesse sono una ******* venite a casa mia su appuntamento.
                        non saran perseguibili come le altre perch? effettivamente non pu? esserci un motivo valido per vietarla.

Comment

• Font Size
                          voglio di gente.. siamo un po realisti.. se io fossi un padre.. divorziato per esempio.. che ho quella befana della mia ex moglie che pensa solo a sucarmi pi? soldi possibili.. che nella causa di divorzio me lo sono preso ar culo PAGANDO perch? ho trovato un giudice donna che mi ha considerato solo MERDA scusate il francesismo.. perch? ? cosi che ti considerano... che mi facciu il mazzo dalla mattina alla sera.. per guadagnare il pi? possibile e poter mantenere i miei figli.. e anche sempre la befana della mia ex moglie che nel frattempo se lo fa buttare ar culo da un'altro.. se in tutto questo arrivasse qualcuno con una valigetta con dentro 200 mila euro.. accetterei e anche di corsa.. mi toglierei tutti i debiti.. finirei di pagare il mutuo.. e riuscirei a vivere pi? tranquillo.. certo magari il girono dopo mi brucerebbe il culo.. ma chissenefotte poi mi passa... dovrei essere proprio un pirla a dire no grazie.. preferisco farmi inculare giornalmente a gratis per il resto della mia vita..

Comment

• Font Size
                            non saran perseguibili come le altre perch? effettivamente non pu? esserci un motivo valido per vietarla.
                            ma....forse il fatto ke non ci pagano le tasse ?! gi? quello ? reato....poi potresti dirmi: quella ? colpa dello stato ke non la legalizza e non da la possibilit? di pagare tasse, contributi etc....hai ragione ma intanto...? COS? E BASTA !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              dovrei essere proprio un pirla a dire no grazie..
                              e allora mi sa ke son pirla...ma tu pensa ke magari qualcuno pensa ke che ? pirla chi accetta una proposta del genere....punti di vista

Comment

• Font Size
                                e allora mi sa ke son pirla...ma tu pensa ke magari qualcuno pensa ke che ? pirla chi accetta una proposta del genere....punti di vista
                                chiaramente.. io parlavo a livello personale

Comment

X
                                Working...
                                X