Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? sempre e solo un caso ma ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post
    ma smettiamola con questi stereotipi del *****!

hai ragione ? ora di finirla con gli STEREOtipi....

adesso se non sei in almeno 5.1 non ti calcola nessuno !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      hai ragione ? ora di finirla con gli STEREOtipi....

adesso se non sei in almeno 5.1 non ti calcola nessuno !!!

questa proprio non l'ho capita, che significa 5.1

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Mi sembri quei tipi che mettono la bandiera della pace..... potresti cambiare idea...io non so se hai figli....ma se ti succede qualcosa....ed ? stato uno straniero....non ? un caso che rumeni e albanesi e marocchini...sono un popolo culturalmente ignoranti e solo cattivi non sorridono mai se fai caso.
        I bergamaschi sono gente tosta e dai commenti che ho sentito alla TV ... c'? ancora poco da difendere a spada tratta sta gentaglia ... ormai , finalmente , la gente inizia ad averne piene le palle ed iniziano a scaldarsi gli animi .

Noi vogliamo vivere in santa pace ... una fottuta serenit? di non avere sta delinquenza aggiuntiva . Ne abbiamo gi? a sufficienza di quella autoctona .

Comment

• Font Size
          questa proprio non l'ho capita, che significa 5.1
          C'era una utente sul forum , mi apre si chiamasse MYACBR che risiede in Italia e si ? assogettata alle regole dell'Italia . Questa ragazza , che appare come una in gamba , ? la prima a detestare i suoi connazionali che non si integrano corretamente nel nostro paese .

Da qui dovresti trarne le tue conclusioni .

Mi sa che anche tu hai origini non Italiane ... sbaglio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            C'era una utente sul forum , mi apre si chiamasse MYACBR che risiede in Italia e si ? assogettata alle regole dell'Italia . Questa ragazza , che appare come una in gamba , ? la prima a detestare i suoi connazionali che non si integrano corretamente nel nostro paese .

ti rispondo io per lui....anke se ha la barba talebana...? italiano e fiorentino D.O.C. vero yuri ?!

Comment

• Font Size

Io sono Italiano al 100% e che mi sono rotto le palle di questo razzismo, chiamiamoli delinquenti e stop, non esite un ladro marocchino, un assassino rumeno e un truffatore albanese sono tutti delinquenti e la legge italiana lascia tutti impuniti italiani e non, ? questo il problema.
              Con questa mentalit? rischiamo di burciare in piazza il primo straniero che troviamo per strada, fosse anche il premio nobel per la pace, bisogna generalizzare un po meno.

Comment

• Font Size
                Io sono Italiano al 100% e che mi sono rotto le palle di questo razzismo, chiamiamoli delinquenti e stop, non esite un ladro marocchino, un assassino rumeno e un truffatore albanese sono tutti delinquenti e la legge italiana lascia tutti impuniti italiani e non, ? questo il problema.
                Con questa mentalit? rischiamo di burciare in piazza il primo straniero che troviamo per strada, fosse anche il premio nobel per la pace, bisogna generalizzare un po meno.
                Io non sono razzista ... e non sono pi? disposto a tollerare una simile terminologia rivolta a me .

Io ho espresso bene, pi? e pi? volte ed in modo molto chiaro quale sia la mia visuale ... di razzismo non ve ne ? nemmeno l'ombra e se non comprendi bene l'Italiano posso suggerirti dei corsi da seguire ... ma non affibbiare agli altri i titoli che vanno di moda oggigiorno perch? a me delle mode non importa niente
                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                  Io non sono razzista ... e non sono pi? disposto a tollerare una simile terminologia rivolta a me .

Io ho espresso bene, pi? e pi? volte ed in modo molto chiaro quale sia la mia visuale ... di razzismo non ve ne ? nemmeno l'ombra e se non comprendi bene l'Italiano posso suggerirti dei corsi da seguire ... ma non affibbiare agli altri i titoli che vanno di moda oggigiorno perch? a me delle mode non importa niente
                  Il termine razzista non era rivolto a te forse mi sono spiegato male, era rivolto a quelli che voglio metterli al rogo e a quello che dice che rumeni albanesi e marocchini non sorridono mai perch? sono un popolo ignorante e un po come dire che i napoletani puzzano e che i nani hanno l'uccello grande

Comment

• Font Size
                    Il termine razzista non era rivolto a te forse mi sono spiegato male, era rivolto a quelli che voglio metterli al rogo e a quello che dice che rumeni albanesi e marocchini non sorridono mai perch? sono un popolo ignorante e un po come dire che i napoletani puzzano e che i nani hanno l'uccello grande
                    Ah ok , cosi mi vedi d'accordo

Comment

• Font Size
                      non si tratta di razzismo, si tratta di non saper effettuare dei controlli seri, ci sono nazioni che da anni hanno un affluenza regolare si stranieri, Inghilterra, Francia e Germania in primis....per? hanno un sistema giuridicio diverso e pi? efficace cosa che non c'? qui. Hanno un flusso di immigrati regolare e non come da noi dove entrano da tutte le parti.
                      Poi se viene un Rumeno e fa il bravo pu? stare quanto vuole anche se non ride, anche se si cucina le cipolle alle nove di mattina, basta che rispetta le notre leggi come deve fare un italiano un giapponese o un americano.

Quando ci fu il delitto di quella ragazza uccisa dalla coetanea americana, non si ? parlato mai di razzismo o altro, ma semplicemente di una ragazzina malata e deviata. Quindi i nostri a volte sono preconcetti derivati dalla nazione di provenienza....il nostro problema ? il sistema giuridico che ? collassato come le nostre carceri...

Comment

• Font Size
                        Il razzismo fine a se stesso ? sicuramente sbagliato ...
                        Per il resto ... come volevasi dimostrare ... ? sempre e solo un caso ...

Comment

• Font Size
                          Mamma mia che brutta roba...

Io dal mio canto mi sono letteralmente "tolto dalle palle" poich? ho preso MTB e via nei sentieri in sterrato...

Certo che quando si gira per strada bisogna avere 10.000 occhi, se poi ti capita davanti anche lo stron*o sotto effetto di droghe l'epilogo diviene scontato. purtroppo.

Condoglianze alle famiglie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ieri in un itervista al tg 5 alcuni ciclisti dissero che il gruppo si era dimezzato (per quello si erano salvati) perche a causa del tempo, iniziava a piovere alcuni eran tornati a casa.....
                            poi oh.... magari se lo e' inventato..
                            Un mio collega ? di Lamezia Terme.
                            Un defunto abitava 2 cvici a fianco il suo ed uno dei "sopravvissuti" ? suo cugino, rimasto a casa per il brutto tempo...

Comment

• Font Size

Lele, sebbene apprezzi le tue idee il temine "assoggettata" nn mi sembra dei pi? felici, mi ricorda la schiavit?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Lele, sebbene apprezzi le tue idee il temine "assoggettata" nn mi sembra dei pi? felici, mi ricorda la schiavit?....
                                Orpo ... sai che hai ragione ? Usiamo un "rispettosa"

Comment

X
                                Working...
                                X