Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 dic in ufficio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
guardate il lato positivo della faccenda...
io ho staccato alle 6 di mattina dell'8 e riattaccato alle 22 di sera,per natale invece staccher? alle 6 del 25 mattina e ricomincer? alle 18 del 25 per staccare alle 6 del 26 e ricominciare alle 18 del 26...
ma alla fine son contento perch? comunque sto mese porter? a casa sui 1400-1500? e mi evito le stronxate da festa comandate del volemose tutti bene...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postvolevo dirlo io...se qualcuno vuole fare cambio vado io al lavoro al posto suo. E gratis. Pu? tenersi anche lo stipendio...Originally posted by Luka79 View Postquoto.
ci lamentiamo ma a volte non ci rendiamo conto che siamo veramente fortunati
Coloro che snobabno e denigrano il lavoro dovrebbero provare un p? di disoccupazione ... ma SENZA sussidi ed assistenzialismo !
Originally posted by desmoricky View PostPensa ad essere a casa co la ragazza a 1600 km...co l'acqua fuori senza pot? prende la moto...
...du palle...
...ma magari oggi m'avessero fatto lavor?. Ma se ? lontano da casa per studio o per lavoro direi che hai solo da ammirarla e cercare di eguagliarla a tua volta
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Coloro che snobabno e denigrano il lavoro dovrebbero provare un p? di disoccupazione ... ma SENZA sussidi ed assistenzialismo !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... dipende come mai ? a 1600km la tua girl ... se ? per svago mi pare lecito che tu rosichi. Ma se ? lontano da casa per studio o per lavoro direi che hai solo da ammirarla e cercare di eguagliarla a tua volta
Vedi te hai dato 2 opzioni...ed in mezzo ci stanno millemila sfumature...quindi IN DEFINITIVA...po' esse tutto...
Ah...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ragazzi ... il rapporto col lavoro per alcuni ? molto bizzarro : ricordo una mai amica che esultava per mezza giornata di ferie inaspettata ... salvo poi crucciarsi per non sapere come impegnare quella mezza giornata . Ma come stai ?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLele devo esse sincero...quando parlo co te me pare sempre de sta a parl? co Don Matteo
Vedi te hai dato 2 opzioni...ed in mezzo ci stanno millemila sfumature...quindi IN DEFINITIVA...po' esse tutto...
Ah...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato
Guarda che io non ti o scritto niente , ma proprio niente , di criticabile . Era tanto per scriverti qualcosa dal momento che mi hai quotato .
Bah ... a volte mi lasci davvero di stuccoLast edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 08:32.
Comment
-
Originally posted by manzac View PostLele non vorrei essere frainteso, ho scritto "sfigati" ma voleva essere giusto una battuta, ? chiaro che (immagino per lo meno) tutti quanti noi dobbiamo solo ritenerci fortunati per avere un lavoro, bello o brutto che sia.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so chi sia sto Don Matteo ma reputo che tu abbia bisogno di rilassarti ... sei sempre teso ed il bello ? che dici di non esserlo ...
Guarda che io non ti o scritto niente , ma proprio niente , di criticabile . Era tanto per scriverti qualcosa dal momento che mi hai quotato .
Bah ... a volte mi lasci davvero di stuccoLELE STO A GIOCAAAAAAAAAAAAA...mar? e fattele du risate
In effetti..un po' "teso" lo sono...te vorrei ved? a te
Comment
X
Comment