Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 dic in ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post

una sorta di grappa tipica qui in ungheria...di solito non amo i superalcoolici..
    ma ...accidenti se ? buona!!
    da provare : al miele, alla ciliegia. Le mie due preferitiZZime!
    Ti odio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Pensa ad essere a casa co la ragazza a 1600 km...co l'acqua fuori senza pot? prende la moto...
      foreign girl?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        foreign girl?
        Naaaa naaaaa a noi ce piacEno nostrane

Comment

• Font Size
          Naaaa naaaaa a noi ce piacEno nostrane
          moglie e buoi NEVER dei paesi tuoi

Comment

• Font Size
            guardate il lato positivo della faccenda...
            io ho staccato alle 6 di mattina dell'8 e riattaccato alle 22 di sera,per natale invece staccher? alle 6 del 25 mattina e ricomincer? alle 18 del 25 per staccare alle 6 del 26 e ricominciare alle 18 del 26...

ma alla fine son contento perch? comunque sto mese porter? a casa sui 1400-1500? e mi evito le stronxate da festa comandate del volemose tutti bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              volevo dirlo io...se qualcuno vuole fare cambio vado io al lavoro al posto suo. E gratis. Pu? tenersi anche lo stipendio...
              Originally posted by Luka79 View Post
              quoto.
              ci lamentiamo ma a volte non ci rendiamo conto che siamo veramente fortunati
              Eh ragazzi ... il rapporto col lavoro per alcuni ? molto bizzarro : ricordo una mai amica che esultava per mezza giornata di ferie inaspettata ... salvo poi crucciarsi per non sapere come impegnare quella mezza giornata . Ma come stai ?

Coloro che snobabno e denigrano il lavoro dovrebbero provare un p? di disoccupazione ... ma SENZA sussidi ed assistenzialismo !

Pensa ad essere a casa co la ragazza a 1600 km...co l'acqua fuori senza pot? prende la moto...

...du palle...

...ma magari oggi m'avessero fatto lavor?
              Beh ... dipende come mai ? a 1600km la tua girl ... se ? per svago mi pare lecito che tu rosichi . Ma se ? lontano da casa per studio o per lavoro direi che hai solo da ammirarla e cercare di eguagliarla a tua volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                evito le stronxate da festa comandate del volemose tutti bene...
                Senza riferirmi a nessuno in particolare , voi non sapete quando mi rattrista leggere persone ceh si sono dovute ridurre a scrivere o anche solo a pensare queste cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Coloro che snobabno e denigrano il lavoro dovrebbero provare un p? di disoccupazione ... ma SENZA sussidi ed assistenzialismo !
                  Lele non vorrei essere frainteso, ho scritto "sfigati" ma voleva essere giusto una battuta, ? chiaro che (immagino per lo meno) tutti quanti noi dobbiamo solo ritenerci fortunati per avere un lavoro, bello o brutto che sia.

Comment

• Font Size
                    Beh ... dipende come mai ? a 1600km la tua girl ... se ? per svago mi pare lecito che tu rosichi . Ma se ? lontano da casa per studio o per lavoro direi che hai solo da ammirarla e cercare di eguagliarla a tua volta
                    Lele devo esse sincero...quando parlo co te me pare sempre de sta a parl? co Don Matteo

Vedi te hai dato 2 opzioni...ed in mezzo ci stanno millemila sfumature...quindi IN DEFINITIVA...po' esse tutto...

Ah...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato

Comment

• Font Size
                      Eh ragazzi ... il rapporto col lavoro per alcuni ? molto bizzarro : ricordo una mai amica che esultava per mezza giornata di ferie inaspettata ... salvo poi crucciarsi per non sapere come impegnare quella mezza giornata . Ma come stai ?

soprattutto questo

Comment

• Font Size
                        Lele devo esse sincero...quando parlo co te me pare sempre de sta a parl? co Don Matteo

Vedi te hai dato 2 opzioni...ed in mezzo ci stanno millemila sfumature...quindi IN DEFINITIVA...po' esse tutto...

Ah...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato
                        Io non so chi sia sto Don Matteo ma reputo che tu abbia bisogno di rilassarti ... sei sempre teso ed il bello ? che dici di non esserlo ...

Guarda che io non ti o scritto niente , ma proprio niente , di criticabile . Era tanto per scriverti qualcosa dal momento che mi hai quotato .

Bah ... a volte mi lasci davvero di stucco
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 08:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post
                          Lele non vorrei essere frainteso, ho scritto "sfigati" ma voleva essere giusto una battuta, ? chiaro che (immagino per lo meno) tutti quanti noi dobbiamo solo ritenerci fortunati per avere un lavoro, bello o brutto che sia.
                          Si si tranquillo ... ho ben inteso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            soprattutto questo
                            Ecco .

Per quanto mi riguarda gli assistenzialismi andrebbero distribuiti in modo pi? consistente (perch? ora sono ridicoli) ma centellinati nell'assegnazione .

Comment

• Font Size
                              e' un po la stessa cosa degli assegni familiari.
                              un mio collega prendeva tipo 80 euro al mese.....!!!! meglio non riceverli e darli a qualcuno che ne ha veramente bisogno

Comment

• Font Size
                                Io non so chi sia sto Don Matteo ma reputo che tu abbia bisogno di rilassarti ... sei sempre teso ed il bello ? che dici di non esserlo ...

Guarda che io non ti o scritto niente , ma proprio niente , di criticabile . Era tanto per scriverti qualcosa dal momento che mi hai quotato .

Bah ... a volte mi lasci davvero di stucco
                                LELE STO A GIOCAAAAAAAAAAAAA...mar? e fattele du risate

In effetti..un po' "teso" lo sono...te vorrei ved? a te

Comment

X
                                Working...
                                X