Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'? problema. Quando nasci e cresci in un posto quella per te ? la normalit?. A me non dispiace l'inverno e nemmeno la nebbia, quando non ? troppo fitta. Faccio quasi pi? chilometri in moto che in estate.
Non c'? problema. Quando nasci e cresci in un posto quella per te ? la normalit?. A me non dispiace l'inverno e nemmeno la nebbia, quando non ? troppo fitta. Faccio quasi pi? chilometri in moto che in estate.
guarda ho 32 anni e per lavoro ho vissuto 5 anni a roma e 9 in lombardia in provincia di varese dove tra freddo neve e nebbia ho fatto il mio carico
Da noi ha nevicato, ma poi si ? sciolta.
Comunque quella che da te ? neve da me ? acqua, non ? che sto proprio una favola
Anche se la adoro sinceramente spero che non nevichi pi? fino al 25, la neve blocca troppo il lavoro.
eh, l'acqua per? non si accumula per terra
in ogni caso anche qui ? due giorni che piove e sui fondovalle per fortuna ? quasi sparita... anche se domani mi aspetta un giro piuttosto impegnativo (per chi conosce la zona, Cortina-Pieve di Cadore-Auronzo-Comelico-Sappada)
in ogni caso anche qui ? due giorni che piove e sui fondovalle per fortuna ? quasi sparita... anche se domani mi aspetta un giro piuttosto impegnativo (per chi conosce la zona, Cortina-Pieve di Cadore-Auronzo-Comelico-Sappada)
Comment