Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, Lele, come ho scritto, basta dire : -s? sono loquace
-no, non sono loquace.
-s?, lo sono a seconda del contesto
-s? tendo al volgare
-s? tendo al romantico ad es.<<sei stupenda>>
la cosa buffa per? ? che SPESSO diamo per scontato che la donna GIUSTA ,quella cui vogliamo bene, NON apprezzi certe cose...
io ero molto silenzioso con le donne che amavo (a parte le cazzate melense -sei stupenda-sei fantastica) finch? una non mi disse <<ma proprio non riesci a lasciarti andare?>>
p.s. io nn posso partecipare sono in un periodo di ramadam sessuale....
il passato, nn me lo ricordo .... sto a scherz?!!!!!
cmq conta molto con chi sei e cosa provi x lei.... sono molto camaleontico... ti passo agevolmente dalla figura del carino , affettuoso , dolci parole di vario peso ed importanza, allo scrutamento del corpo femminile che prima di giungere nei punti strategici ci si mette un bel p? , cercando senza aiuti di trovare le varie parti erogene del partner, oppure , (ultima mia esperienza) fare vero sesso spinto con tanto di gesti un po violenti , parole molto hard ecc... devo dire che mi ? piaciuto parecchio... prima donna un p? fuori dalla norma..
cmq personalmente mi piace parecchio parlare in quei momenti .. nn riuscirei a star zitto assolutamente no...
Comment