Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vabb? Nico?
Per men? San Camillo a Roma significa che hai mangiato riso in bianco e petto di pollo grigliato...anche perch? ? l'unica roba che non si fregano prima che arrivi il carrello del pranzo
Se vabb? Nico?
Per men? San Camillo a Roma significa che hai mangiato riso in bianco e petto di pollo grigliato...anche perch? ? l'unica roba che non si fregano prima che arrivi il carrello del pranzo
Ecco spiegaglielo v?
A Nico, ma perch? chi ce trovo al San Camillo ??Componenti ???
Nulla tranquillo, e che se vai a leggere i vari post scoprirai che il meno bastardo ha la rogna.
Se dici che ti piace il PESCE apri la porta ai vari sfott? tipo:
Ma preverisci IL CEFALO o il DENTICE?
Ma si scherza e.....
Nulla tranquillo, e che se vai a leggere i vari post scoprirai che il meno bastardo ha la rogna.
Se dici che ti piace il PESCE apri la porta ai vari sfott? tipo:
Ma preverisci IL CEFALO o il DENTICE?
Ma si scherza e.....
Se vabb? Nico?
e che caiser ne so...
Ho vissuto a Palermo tutta la mia infanzia..sono ridiventato da poco cittadino Romano...
non lo sapevo..avete ampliato il mio bagaglio
Vi ringrazio
e che caiser ne so...
Ho vissuto a Palermo tutta la mia infanzia..sono ridiventato da poco cittadino Romano...
non lo sapevo..avete ampliato il mio bagaglio
Vi ringrazio
Comment