Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AndreaRS250
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    No... a me interessa che se vado a letto posso vedere sky.. se vado in sala IDEM.. una delle due ? spenta se l'altra ? accesa...

O costa poco prendere una cosa per attivare su tutte e due?

DAD? WHY?
    mio padre, finito il suo vecchio lavoro, si ? messo a installare sky e mediaset premium.
    per fare quello che vuoi fare tu basta un "semplice" comando che gira l'impulso del telecomando via etere.. praticamente metti un ripetitore di segnali ir e un trasmettitore del segnale video. Prezzo non ricordo ma niente di proibitivo. Ora che ci penso, non so come funzioni con i programmi in hd, non vorrei ci fossero dei limiti. Chieder?.

Io eventualmente sdoppierei il coassiale del sat e poi sposterei la tessera quando serve, ovviamente avendo il secondo box.

ps. io in casa non ho mai avuto ne sky, ne mediaset premium... w internet, e poi mi van bene anche i programmi riciclati sulle tv gratuite, non ho fretta
    Last edited by AndreaRS250; 09-12-10, 11:31.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by d@do View Post
    Ragazzi sar? di parte (la mia ragazza lavora a SKY...) ma non potete confrontare la ferrari con la daewoo??
    SKY hai mille trasmissioni in pi? e tanto tanto cinema (non mi ricordo con esattezza ma gi? molti canali HD...) mentre su premium sono pochi e rimarranno pochi (hanno limitazione di banda, non presente su satellite...)
    Premium ? proprio conveniente per chi vuole seguire il calcio per tutto il resto SKY tutta la vita
    Si ma si fanno pagare...

Originally posted by lucavor View Post
    Peccato che i film pi? belli di Sky siano a pagamento...oltre all'abbonamento
    Bah.. ci sono i blu ray!

Leave a comment:

• mito22
    replied

Tipo quello da 19,90 a me va bene no?

Leave a comment:

• lucavor
    replied
    Originally posted by d@do View Post
    Ragazzi sar? di parte (la mia ragazza lavora a SKY...) ma non potete confrontare la ferrari con la daewoo??
    SKY hai mille trasmissioni in pi? e tanto tanto cinema (non mi ricordo con esattezza ma gi? molti canali HD...) mentre su premium sono pochi e rimarranno pochi (hanno limitazione di banda, non presente su satellite...)
    Premium ? proprio conveniente per chi vuole seguire il calcio per tutto il resto SKY tutta la vita
    Peccato che i film pi? belli di Sky siano a pagamento...oltre all'abbonamento

Leave a comment:

• lucavor
    replied
    io sto valutando mediaset premium barbons 14 euro al mese (cinema, serie tv e cartoni...il calcio per me puo' morire)
    Peccato non abbiano canali con documentari

Leave a comment:

• d@do
    replied

Leave a comment:

• mito22
    replied
    No... a me interessa che se vado a letto posso vedere sky.. se vado in sala IDEM.. una delle due ? spenta se l'altra ? accesa...

O costa poco prendere una cosa per attivare su tutte e due?

DAD? WHY?

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    mi pare ci sia una promozione con 6 mesi totalmente gratis, se vuoi chiedo al dad.

E se non ricordo male 2 televisiori 2 abbonamenti/ abbonamento con promo per vedere su due tv due programmi diversi.. se no sei costretto a guardare la stessa cosa. A te interessa usare due sky in contemporanea o solo una questione di segnale? in quest'ultimo caso si risolve con poco.

Leave a comment:

• Everluk
    replied
    Interessa anche a me, dato che proprio come te Dav del calcio non me ne frega una mazza!

Sky, o Mediaset Premium?... quale meglio?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?

Leave a comment:

• mito22
    started a topic SKY for DUMMIES & TIRCHI...

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

... a me fotte un cass del calcio....

Praticamente se vedo TOP GEAR e NATIONAL GEOGRAPHIC.. son contento... qualche pacchetto ? MENO inculata?
X
Working...
X