Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' tornata l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al sud non hanno la Cassoeula , non hanno il brasato , non hanno lo stracotto , non hanno i pizzoccheri ... uff ... hai voglia

Ogni paese ha le sue cose buone e cose negative

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... io sono nato e vissuto qui quindi ADORO le mie terre e non le abbandonerei per niente al mondo .

Fermo restando che la cosa che pi? adoro a questo mondo ? viaggiare ... per? la mia casa ? qui in Brianza . Con tutti i suoi difetti e i suoi innumerevoli pregi

Il sole 3650 giorni all'anno mi annoierebbe a morte ...

Il camino con gli amici ed una bottiglia di vino voi altri quando ve lo gustate ?

A sciare e mangiate con amici in una baita quando andate ?

Suvvia ... il sole piacer? ma avete un rpezzo altissimo da pagare
      be' potrebbe dire la stessa cosa anche chi vive a palemmo (in questo caso)

la grigliata con gli amici all'aria aperta il 10 dicembre
      un bel bagno anche quando tutti vanno in giro imbacuccati
      a casa al mare con relativo pranzo sulla terrazza...sempre nel mese di dicembre

chi non ha il mare....in estate paga un prezzo verameeeeente alto per andarlo ad ammirare

e poi in sicilia si scia

ps. io non vivo in sicilia e tantomeno al mare

Comment

• Font Size
        mmmm lele... io dissento
        cio? anche a me piace dove vivo e non ho questa voglia pazza di trasferirmi, anzi... per? odio l'inverno!!!
        e se potessi rimanere qui ma avere il clima dei nostri amici siciliani beh.. lo farei pi? che volentieri!!!

alla fine non scio, odio la montagna, non bevo vino e non ho mai avuto un camino in vita mia... quindi non ? che dovrei rinunciare a gran che anzi! i 20 gradi fissi tutto l'anno, niente pioggia neve e cielo grigio beh.. li vedo solo come un valore aggiunto altro che prezzo altissimo da pagare

sinceramente non credo proprio che se per magia domani sparissero li rimpiangerei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          be' potrebbe dire la stessa cosa anche chi vive a palemmo (in questo caso)

la grigliata con gli amici all'aria aperta il 10 dicembre
          un bel bagno anche quando tutti vanno in giro imbacuccati
          a casa al mare con relativo pranzo sulla terrazza...sempre nel mese di dicembre

chi non ha il mare....in estate paga un prezzo verameeeeente alto per andarlo ad ammirare

e poi in sicilia si scia

ps. io non vivo in sicilia e tantomeno al mare
          Io temo che come io sono attaccato alle mie terre d'origine , lo siano anche i siciliani pertanto questo botta e risposta potrebbe proseguire all'inifito ma domani saremmo ancora io in Brianza e l'autore del' topci in Sicilia

Ed ? cosa buona e giusta

P.s. le donne pi? difficilmente apprezzano le mie terre e sono pi? propense al mare tutto l'anno . Questo ? vero .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            mmmm lele... io dissento
            cio? anche a me piace dove vivo e non ho questa voglia pazza di trasferirmi, anzi... per? odio l'inverno!!!
            e se potessi rimanere qui ma avere il clima dei nostri amici siciliani beh.. lo farei pi? che volentieri!!!

alla fine non scio, odio la montagna, non bevo vino e non ho mai avuto un camino in vita mia... quindi non ? che dovrei rinunciare a gran che anzi! i 20 gradi fissi tutto l'anno, niente pioggia neve e cielo grigio beh.. li vedo solo come un valore aggiunto altro che prezzo altissimo da pagare

sinceramente non credo proprio che se per magia domani sparissero li rimpiangerei
            hai scritto tu l'ultimo film di Bisio?

Comment

• Font Size
              mmmm lele... io dissento
              Ti giuroc eh ho scritto questo sotto PRIMA di leggere il tuo intervento

P.s. le donne pi? difficilmente apprezzano le mie terre e sono pi? propense al mare tutto l'anno . Questo ? vero .
              L'altra sera parlavo con una mia amica ed era del tuo stesso avviso . Per? ? anche difficile darle torto in quanto era appena rientrata dallle Seychelles

Comment

• Font Size
                Al sud non hanno la Cassoeula , non hanno il brasato , non hanno lo stracotto , non hanno i pizzoccheri ... uff ... hai voglia

Ogni paese ha le sue cose buone e cose negative
                questo ? verissimo... ma la cucina si ricrea... voglio dire una brava cuoca lombarda con i prodotti giusti cucina un ottimo brasato pure in sicilia... e viceversa

invece relativamente al clima c'? poco da fare... ognuno si becca quel che c'? nel posto dove vive... e anche se non cambierei mai milano con palermo (tanto per dirne una ) come posto in cui vivere farei volentieri a cambio di clima lasciando il resto invariato

Comment

• Font Size
                  Io temo che come io sono attaccato alle mie terre d'origine , lo siano anche i siciliani pertanto questo botta e risposta potrebbe proseguire all'inifito ma domani saremmo ancora io in Brianza e l'autore del' topci in Sicilia

Ed ? cosa buona e giusta

si esatto, sarebbe una "lotta" infinita
                  io infatti nel dubbio, vivo ad Orvieto...cosi' rimpiango sia il mare che la montagna

Comment

• Font Size
                    Ti giuroc eh ho scritto questo sotto PRIMA di leggere il tuo intervento
                    si si tranquillo!
                    sul fatto che sia una cosa da donne... boh non ne ho idea! sar? che siamo pi? freddolose di natura?
                    non so.. giuro.. giornate come oggi ad esempio sono stupende (cielo terso e azzurro che sembra di toccare le alpi con un dito)... ma ci vorrebbero una decina di gradi in pi? (per quel che mi riguarda) per essere considerata perfetta

quanto il mare beh.. non ? indispensabile! io ? proprio il caldo (non torrido possibilmente ) che adoro

Comment

• Font Size
                      si si tranquillo!
                      sul fatto che sia una cosa da donne... boh non ne ho idea! sar? che siamo pi? freddolose di natura?
                      Si ... siete sempre dei ghiaccioli !

... fuori dal letto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        beh , almeno una cosa buona l'abbiamo qua

ah no anche il pane , dai voi lass? fa schifo
                        Avete anche le donne!
                        Donna sicula femmina 2 volte
                        Son di parte

Comment

• Font Size

Beh ... io sono nato e vissuto qui quindi ADORO le mie terre e non le abbandonerei per niente al mondo .

E su questo non posso che darti ragione.

Fermo restando che la cosa che pi? adoro a questo mondo ? viaggiare ... per? la mia casa ? qui in Brianza . Con tutti i suoi difetti e i suoi innumerevoli pregi

Il sole 3650 giorni all'anno mi annoierebbe a morte ...
                          Vero ogni tanto piove giusto per non avere il deserto!!!!

Il camino con gli amici ed una bottiglia di vino voi altri quando ve lo gustate ?
                          Ogni volta che vogliamo....saliamo su in montagna con la moto...e trovi tutto.....

A sciare e mangiate con amici in una baita quando andate ?
                          Verso febbraio,sempre in moto saliamo al rifugio sull'Etna sciamo ci gustiamo un bicchierino di fuoco dell'etna,e quando abbiamo finito ci andiamo a fare un bel bicchiere di vino in riva al mare....

Oggi sono a catania e sono ispirato.......

Comment

• Font Size
                            posso dirlo??

mortacci vostri....(simpaticamente)

Comment

• Font Size

VENITE AL SUD!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Sky, sappi che fai schifo....qui siamo a 7?...

Comment

X
                                Working...
                                X