Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto mi informo... ho conoscenze di gente che con il proprio studio ha costruito due scuole e un ospedale in Srilanka dopo lo tsunami... e sono in contatto con la World Bank per qualche consulenza... mah... ha detta di un mio amico che lavora nelle costruzioni (Salini, Trevi) sono matto perch? lui vuole passare all'Oil & Gas...
Io non ho ancora capito se vuoi costruire tu o se vuoi semplicemente andare a lavorare per un azienda che costruisce
Io faccio roba in piccolo....
Quindi mi illudevo fosse colpa dei miei clienti affamati si soldi e dei relativi affaristi
il "piccolo" e' sempre relativo...ma i problemi son sempre gli stessi
prima di venire qua, ero a legnano per costruire il nuovo ospedale e poi a bergamo per un altro ospedale e la di personale non ne avevamo molto (in tutto si e no 200 persone per cantiere), il che vuol dire piccolo.
qua siamo quasi 1500(della mia ditta)...quindi posso considerarlo grande.
in tutto ci lavorano sulle 6mila persone
il "piccolo" e' sempre relativo...ma i problemi son sempre gli stessi
prima di venire qua, ero a legnano per costruire il nuovo ospedale e poi a bergamo per un altro ospedale e la di personale non ne avevamo molto (in tutto si e no 200 persone per cantiere), il che vuol dire piccolo.
qua siamo quasi 1500(della mia ditta)...quindi posso considerarlo grande.
in tutto ci lavorano sulle 6mila persone
intanto mi informo... ho conoscenze di gente che con il proprio studio ha costruito due scuole e un ospedale in Srilanka dopo lo tsunami... e sono in contatto con la World Bank per qualche consulenza... mah... ha detta di un mio amico che lavora nelle costruzioni (Salini, Trevi) sono matto perch? lui vuole passare all'Oil & Gas...
Passare dal petrolio alla Trevi non vedo la differenza...
Io non ho ancora capito se vuoi costruire tu o se vuoi semplicemente andare a lavorare per un azienda che costruisce
Direi che la differenza ? rilevante
Voglio costruire io. Il fatto Lele ? che vorrei creare una cosa mia.
Non dormire la notte per colpa di un cliente stronzo, non perch? il capo come incentivo a restare piu' giorni mi offre una serata in un troiaio.
Voglio costruire io. Il fatto Lele ? che vorrei creare una cosa mia.
Non dormire la notte per colpa di un cliente stronzo, non perch? il capo come incentivo a restare piu' giorni mi offre una serata in un troiaio.
Ma non dormi la notte per andar al troiaio o perch? ci sei rimasto talmente male da perder il sonno?
Marco... anch'io spesso non ci dormo la notte per via del lavoro... molto spesso... cmq... fai ci? che ti dice il cuore e quel che ti fa star meglio...
In ogni caso, se hai di questi dubbi fai bene a rifletterci su...
Comment