...hanno fatto un servizio su quei bastardi che fanno combattere i cani e che oltre a maltrattarli e riempirli di nandrolone,li tenevano dentro dei container....
,prenderei ognuno di quei maledetti personaggi e lo butterei dentro un container con 5 pitbull....non ho parole davvero,io per ora non posso avere un cane,e sti stronzi li fanno ammazzare e li trattano male,proprio vero che la vera bestia e' l'uomo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera al tg...(cani da combattimento)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Ho visto il servizio, e i cani erano tutti UGUALI alla mia, la mia ? un canme fantastico, dorme con me e la miss, si fa tirare le orecchie dai bambini, a volte le prende anche dai gatti!!!!!
la bestia ? l'uomo!!!!!!!!!!!
Comment
-
GLIENE DANNO COSI' TANTE A QUEI POVERI cagnoni che hanno il terrore di attaccare l'uomo.. li allenano a sbranare solo animali....
io ho visto filmati in cui nel periodo del loro sviluppo non gli davano mangiare (se non integratori ed anabolizzanti)... coem cibo mettevanop nelle loro gabbie/fosse degli altri cani.. quindi o si mangiavano l'altro cane o morivano di fame(ovviamente vivi gli altri cani)
mi veniva da sboccare ...
cose dell'altro mondo
Comment
-
-
tu figarti io che ho un pit bullOriginally posted by TatanoIo ho un rottweiler e non sai come sono guardato quando lo porto a spasso ............
tutti a spostarsi
poi esce la persona inteliggente e lo accarezza e lui plonf cn la schiena a terra a farsi accarezzare o a saltargli addosso... per leccarlo ( nonostante sia un cane dominante)
ma pochi sanno che i pitsono fra i cani pi? utilizzati per far pet therapy.
cmq dovrebbero inasprire di + le leggi ma anche i controlli...
Comment
-
io ho trovato il modo, ho trovato una museruola umana, che lascio larghissima!!!!!, la gente che prima criticava anche a voce alta ora dice solo poverina, ma togli quel coso, mi viene solo da dire ma vaffan.....Originally posted by MrPippotu figarti io che ho un pit bullOriginally posted by TatanoIo ho un rottweiler e non sai come sono guardato quando lo porto a spasso ............
tutti a spostarsi
poi esce la persona inteliggente e lo accarezza e lui plonf cn la schiena a terra a farsi accarezzare o a saltargli addosso... per leccarlo ( nonostante sia un cane dominante)
ma pochi sanno che i pitsono fra i cani pi? utilizzati per far pet therapy.
cmq dovrebbero inasprire di + le leggi ma anche i controlli...
Per la cronaca il pitbull adba (come la mia) la usano un po' per tutto non solo pet terapy!
lamps
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
il mio cucciolone di 9 anni ( doppia registrazione ukc e adba) non sopporterebbe mai la museruola ( anche perch? nn ne capirebbe il motivo non avendo mai fatto nulla
)
l'unica volta che l'ha indossata ? stato sul treno Na-CS ma solo per un paio di fermate: poi ho chiesto il permesso e tutti erano contenti di giocarci (capotreno incluso)
Comment
X

Comment