Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera al tg...(cani da combattimento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stasera al tg...(cani da combattimento)

...hanno fatto un servizio su quei bastardi che fanno combattere i cani e che oltre a maltrattarli e riempirli di nandrolone,li tenevano dentro dei container.... ,prenderei ognuno di quei maledetti personaggi e lo butterei dentro un container con 5 pitbull....non ho parole davvero,io per ora non posso avere un cane,e sti stronzi li fanno ammazzare e li trattano male,proprio vero che la vera bestia e' l'uomo

• Font Size
    incredibile quanto ci si possa spingere in basso

Comment

• Font Size
      ma perch? quelle merde non combattono e si scannano tra loro se gli piace tanto la violenza?!

Comment

• Font Size
        tutti da far sbranare VIVI quei pezzenti

Comment

• Font Size
          purtroppo questo e' solo 1 episodio di quanto realmente si sa
          nei malaffari!!!

Comment

• Font Size
            Ho visto il servizio, e i cani erano tutti UGUALI alla mia, la mia ? un canme fantastico, dorme con me e la miss, si fa tirare le orecchie dai bambini, a volte le prende anche dai gatti!!!!!
            la bestia ? l'uomo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

L'uomo ? l'unica e vera bestia che esiste su questa terra!!!

Comment

• Font Size
                GLIENE DANNO COSI' TANTE A QUEI POVERI cagnoni che hanno il terrore di attaccare l'uomo.. li allenano a sbranare solo animali....

io ho visto filmati in cui nel periodo del loro sviluppo non gli davano mangiare (se non integratori ed anabolizzanti)... coem cibo mettevanop nelle loro gabbie/fosse degli altri cani.. quindi o si mangiavano l'altro cane o morivano di fame(ovviamente vivi gli altri cani)

mi veniva da sboccare ...

cose dell'altro mondo

Comment

• Font Size
                  ........... (censura)..................

Comment

• Font Size
                    Purtroppo quella scoperta i la famosa punta dell' iceberg..... bastardi maledett...........

Comment

• Font Size
                      Io ho un rottweiler e non sai come sono guardato quando lo porto a spasso ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tatano
                        Io ho un rottweiler e non sai come sono guardato quando lo porto a spasso ............
                        tu figarti io che ho un pit bull
                        tutti a spostarsi
                        poi esce la persona inteliggente e lo accarezza e lui plonf cn la schiena a terra a farsi accarezzare o a saltargli addosso... per leccarlo ( nonostante sia un cane dominante)
                        ma pochi sanno che i pitsono fra i cani pi? utilizzati per far pet therapy.

cmq dovrebbero inasprire di + le leggi ma anche i controlli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrPippo
                          Originally posted by Tatano
                          tu figarti io che ho un pit bull
                          tutti a spostarsi
                          poi esce la persona inteliggente e lo accarezza e lui plonf cn la schiena a terra a farsi accarezzare o a saltargli addosso... per leccarlo ( nonostante sia un cane dominante)
                          ma pochi sanno che i pitsono fra i cani pi? utilizzati per far pet therapy.

cmq dovrebbero inasprire di + le leggi ma anche i controlli...
                          io ho trovato il modo, ho trovato una museruola umana, che lascio larghissima!!!!!, la gente che prima criticava anche a voce alta ora dice solo poverina, ma togli quel coso, mi viene solo da dire ma vaffan.....
                          Per la cronaca il pitbull adba (come la mia) la usano un po' per tutto non solo pet terapy!
                          lamps

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              il mio cucciolone di 9 anni ( doppia registrazione ukc e adba) non sopporterebbe mai la museruola ( anche perch? nn ne capirebbe il motivo non avendo mai fatto nulla )
                              l'unica volta che l'ha indossata ? stato sul treno Na-CS ma solo per un paio di fermate: poi ho chiesto il permesso e tutti erano contenti di giocarci (capotreno incluso)

Comment

X
                              Working...
                              X