Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io ricevetti quella telefonata ... :P strapppppppppppp 349 ? 10 punti e 1 mese di patente ...svaniti
Beati voi, a me invece sono arrivate 8 rate mensili da 80 e passa ? al mese (due multazzone da 350, andata e ritorno dalle vacanze, chiesi il pagamento dilazionato, chi cacchio le teneva )
ma onestamente, quando li vedete da lontano e siete con la moto, non viviene da passare a manetta aperta e fregargliela quella macchinetta di m@rd@??????
Io sto aspettando il risultato della "flashata" di capodanno... Quel lampo bianco la notte del 31 mi ha letteralmente rovinato la festa (infatti dopo mi sono girati i maroni tutta la serata mentre gli altri se la spassavano... ) quei figli di puttanta mi hanno beccato sui 140 in autostrada... (in un punto dove guardacaso c'erano i 110 )
L'unica fortuna ? che la macchina la stava guidando mia nonna
Comment