Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? l'ora dei conti con il caro utente Nikogasss a perso la sua scommessa con me, in quanto oggi qu? ? stata una stra super bellissima giornata sole e caldo a volonta direi di pi? ? stata pi? bella di quella di ieri
quindi deve pagare il suo pegno per avere perso, cio? perdere 3000 msg.
Nikogasss spammone che nn sei altro, fatti vedere e paga il tuo debito
? l'ora dei con il caro utente Nikogasss a perso la sua scommessa con me, in quanto oggi qu? ? stata una stra super bellissima giornata sole e caldo a volonta direi di pi? ? stata pi? bella di quella di ieri
? l'ora dei con il caro utente Nikogasss a perso la sua scommessa con me, in quanto oggi qu? ? stata una stra super bellissima giornata sole e caldo a volonta direi di pi? ? stata pi? bella di quella di ieri
esatto.. pagaci con i soldi che ti sei fatto.. facendoti sfonnare dal negrone
assolutamente no, oggi molto pi? caldo, in quanto nn tirava un filo d'aria ? il sole batteva forte
infatti mi son sparato 250 Km in moto faccenndo tante belle pieghe l'asfalto era ad una temperatura stupenda
assolutamente no, oggi molto pi? caldo, in quanto nn tirava un filo d'aria ? il sole batteva forte
infatti mi son sparato 250 Km in moto faccenndo tante belle pieghe l'asfalto era ad una temperatura stupenda
ma voi infatti non siente in Italia.. li ? gi? nord africa..
Questo io non lo posso sapere..prendo come riferimento i siti meteo...quindi...puppa
Non hai nessuna dimostrazione pratica
Comment