Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahaha buona soluzione.....l'x-lite non riesco a trovare il peso in internet ..per? prima avevo ad esempio uno shark rsr2 replica muggeridge...e pesava circa 1.500 kg...quindi un bel po in pi? e la differenza ? mostruosa sul collo
ahahaha buona soluzione.....l'x-lite non riesco a trovare il peso in internet ..per? prima avevo ad esempio uno shark rsr2 replica muggeridge...e pesava circa 1.500 kg...quindi un bel po in pi? e la differenza ? mostruosa sul collo
si si, io ho il Barros replica.....anche quello e' nel mobile in salotto
non ? un semplice concerto..? deppiuuuu. solo che i biglietti sono arrivati a 300 cocuzze porcaccia..
abitassi a milano non ci penserei un nanosecondo in piu, ma dovendo organizzarim anche per la trasferta..
eh.... quelli di aprile sono finiti tutti quando non avevo soldi (e parliamo di 5 date in pochi giorni!!!)
Appena ho visto che hanno messo una data a luglio..MI SONO PRECIPITATO!!!
Sei indeciso??? Parliamo di ROGER WATERS....e THE WALL!!!