"grazie a me il prestigio internazionale aumenta" 

Come siamo visti all'estero..
Collapse
X
-
Ale: cinesi? filippini? indiani? mi sembra che non abbia mica esagerato!!Originally posted by Anima998 View Postma chi ha scritto 'sta cosa?!?!? ma MAGARI fosse cos?!!!! la gran parte degli stranieri residenti e non, proviene da una zona d'Europa notoriamente instabile, guerrafondaia, politicamente inesistente etc etc....
Trovo molto pi? preoccupante questo
Put simply, Italy is a great place to live (provided you don?t want to do business) and raise a family.
p.s. per come ? scritto l'autore ? sicuramente di lingua inglese.
Comment
-
beh, finch? non ti chiamano "the good sister" non mi preoccuperei..Originally posted by Luka79 View Postniente di nuovo dai
io la prima cosa che mi sento dire, tutte le volte che esco dall'ufficio per andare in cantiere e' : "the god father is here!!! "
tutti i santi giorni la stessa cosa!
Comment
-
vero, per? (ma dovrei vedere i dati) come numero quelli provenienti dalla zona balcanica rappresentano la cima della classifica...Originally posted by nonno enio View PostAle: cinesi? filippini? indiani? mi sembra che non abbia mica esagerato!!
ps: come meltin pot vedrei pi? indicati usa e londra.......non tanto il caso italiano
triste realt?: non riusciamo ad attirare investimenti stranieri (sappiamo tutti i motivi)Originally posted by nonno enio View PostTrovo molto pi? preoccupante questo
Put simply, Italy is a great place to live (provided you don’t want to do business) and raise a family.
.
per?, guarda caso, siamo bravi a privatizzare
Last edited by Anima998; 11-12-10, 15:20.
Comment
-
Monentinik -
Cazzate, cosa generalizzi?Don?t expect workmen to arrive on time (or at all) ? when they do finally turn up they probably won?t have the right tools or spares anyway ? or jobs to be finished on schedule.
Ad esempio a me ? capitato spesso di essere preso in giro (in quanto italiano) su questa cosa da clienti tedeschi, nonostante non abbia mai fatto un minuto di ritardo a tutti i meeting tenuti in culo alla Germania (ad esempio: appuntamento alle 13:00 a 250 km da Monaco in zona non servita da aeroporti, partenza alle 3:30 da casa mia, aereo alle 6:35 a Fiumicino, sbarco alle 9.35 a Monaco, nolo auto, 250 km di cui 150 di statali, panino in auto, mai un minuto di ritardo in 5 appuntamenti...), ed alle conference call.
E come me tutti i miei colleghi e subfornitori.
Se parliamo del pubblico ok, ma nel privato la situazione non ? di certo questa.
Che caxxo stai a d??...and they?re one of the world?s larger consumers of whisky.
Making love
When not eating and drinking (or singing or watching football), Italians are allegedly making love. Italian men have a reputation as great lovers, although their virility isn?t supported by the birth rate, which is one the lowest in the world.

Per quel poco che ho visto nel resto d'Europa (Germania, GB, paesi dell'est) lo sport comune del dopo lavoro ? quello di bere.
Personalmente quando torno a casa una sana e ricca trombata ce la faccio uscire spesso e volentieri
Comment

Un piccolo riassuntino vin Italy no e
Comment