Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto ladro di moto a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Penso che Mario almeno di riflesso lo conosca di sicuro, dato che ? un suo avversario... il bastardo sta sempre dietro l'angolo... il bello ? che sto figlio di mignotta di Lucio Gatti sembrava anche apparentemente un bravo ragazzo da quel breve spezzone di intervista, insomma, meno coatto di altri romani...

Ora deve fare la muffa in galera, pezzo di merda!!!!

Scusatemi le parole, ma ci stanno tutte!
    per me sei stato anche fin troppo contenuto uno cosi non si merita altro che il passaparola tra gli appassionati del settore lo facciano diventare noto come una delle piu' grosse teste di ***** in circolazione a roma....e che qualcuno gli dia una bella lezione... personalmente se mi avessero rubato la moto e sapessi chi e' stato (e qui mi riferisco ai possessori delle moto in questione) cercherei il tizio ed insieme a qualche amico gli farei passare le due ore piu' brutte della sua vita ..... altro che gare in scoter.....
    Last edited by Robix74; 12-12-10, 13:11.

Comment

• Font Size
      ne prendono uno e in giro ne rimangono sempre 100......

Comment

• Font Size
        Sono convinto che ricever? tutto quel che ha tolto alla gente indietro....ops...di dietro!

Comment

• Font Size
          Uscir? prima o poi di galera, riprender? a fare gare, baster? andare a fare il tifo sugli spalti, magari con un bello striscione..............

Comment

• Font Size
            Speriamo che qualcuno di Corviale gli faccia la festa

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              io gli farei conoscere i proprietari delle moto rubate
              infatti... ma penso (spero) che appena esce lo andranno ben a cercare

Comment

• Font Size
                ...ho letto solo ora... ci son rimasto davvero di mierda... cavolo sembrava tutto tranne che quello che si vince da questi articoli, anzi... Ci ho pure parlato tante volte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colombino View Post
                  non credo..
                  tra un paio di mesi sar? in giro a ciularci le mot..
                  o la settimana prossima..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ho visto il servizio al tg nel magazzino della refurtiva c'era una f4 2010 nuova di pacco
                    Spero che buttano via la chiave della cella
                    seee.. ma hai letto che al 13 ottobre lo avevano beccato in flagrante e a novembre era gi? libero e rompeva pure le palle per avere i lfurgone indietro???

belle leggi che abbiamo.. neanche in flagrante vieni punito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      E lo so ... W l'Italia, anche se essendo recidivo dovrebbe prendere il doppio della pena
                      purtroppo il doppio di niente ? sempre niente.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Qui c'? un articolo....
                        Libero News ti offre notizie, consigli e approfondimenti su salute, bellezza, casa, cucina, giardino, elettronica, moda, veicoli e musica. Resta aggiornato con idee e tendenze per la vita di ogni giorno.

Nel garage c'erano una f4 e una multistrada 1100s per il resto solo "pezzi di ricambio"...
                        ha fatto un errore di valutazione......quella non la vonno manco in ucraina o cazachistan......j'? rimasta sul groppone.....stava tentando di venderla un tanto al chilo!!!

Comment

• Font Size
                          cmq... finalmente quello che i derubati della propria moto cercavano... nome, cognome, foto di un ladro di moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            seee.. ma hai letto che al 13 ottobre lo avevano beccato in flagrante e a novembre era gi? libero e rompeva pure le palle per avere i lfurgone indietro???

belle leggi che abbiamo.. neanche in flagrante vieni punito
                            Secondo me hanno agito bene. Era incensurato e aveva rubato 2 moto. Si erano insospettiti proprio per l'insistenza nel rivolere il furgone. Infatti l'hanno pedinato dopo che ? stato restituito e cio' ha permesso di scoprire il giro.

Ora invece di furto di 2 moto l'accusa ? un po' pi? grave.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robix74 View Post
                              per me sei stato anche fin troppo contenuto uno cosi non si merita altro che il passaparola tra gli appassionati del settore lo facciano diventare noto come una delle piu' grosse teste di ***** in circolazione a roma....e che qualcuno gli dia una bella lezione... personalmente se mi avessero rubato la moto e sapessi chi e' stato (e qui mi riferisco ai possessori delle moto in questione) cercherei il tizio ed insieme a qualche amico gli farei passare le due ore piu' brutte della sua vita ..... altro che gare in scoter.....
                              :quot::quot::quot:La spedizione punitiva in questi casi ? la cosa migliore...........gli frantumerei le mani altro che correre in scooter........non riuscirebbe nemmeno pi? a prenderselo in mano nemmeno per pisciare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simonitro View Post
                                :quot::quot::quot:La spedizione punitiva in questi casi ? la cosa migliore...........gli frantumerei le mani altro che correre in scooter........non riuscirebbe nemmeno pi? a prenderselo in mano nemmeno per pisciare!!!!!!!!
                                Straquoto....purtroppo escono come vogliono e ricominciano come prima...dalle mie parti ormai ? un massacro neanche un mese f? nella stessa notte dietro casa mi hanno fatto un Z Kawa e cbr 1000 nuovo....e per me sono gli stessi che hanno fatto la mia a giugno......un bell Akra sul groppone e collettori nel cuxo.., e invece in quel posto lo prendiamo noi appassionati....

Comment

X
                                Working...
                                X