Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Musica] Mezza delusione Steve Vai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Musica] Mezza delusione Steve Vai

Concerto con l'orchestra sinfonica di Bucarest.
    Bella musica non c'? che dire ma la prima mezz'ora solo l'orchestra poi arriva Vai e suona per un'ora e se ne va.
    Per 50 euro mi aspettavo che si sforzasse un po' di pi?

• Font Size
    "The orchestra shows in Romania and Italy were exquisite! Now it's off to Prague/Austria/Paris for some galavanting with the fam. Visited Venice for the first time. The most romantic place in the world, with the exception of the moon of course."

Questo invece ? quello che ha scritto lui 38 minuti f? sulla sua pagina di Facebook

Comment

• Font Size
      Io l'ho visto a Lignano e i 50euro speri li valeva tutti.....un mostro e basta....ha suonato un'ora e mezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Io l'ho visto a Lignano e i 50euro speri li valeva tutti.....un mostro e basta....ha suonato un'ora e mezza
        ieri sera invece ha fatto suonare l'orchestra per circa 30 minuti e poi si ? presentato sul palco alle 22.10. Alle 23.15 era gi? al secondo bis
        Ha ringraziato e se ne ? andato.
        Nessuno ci voleva credere ma poi quando dal mixer hanno fatto partire la solita musica da pre e popst concerto ci si ? dovuti rassegnare.
        Di sicuro con la chitarra ci fa quel che vuole ma a tutti ? sembrato poco rispettoso per il pubblico (direi circa 2.000 persone)
        Last edited by nonno enio; 12-12-10, 09:52.

Comment

X
        Working...
        X