Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io viaggio spesso zaino in spalla,
Canada, Usa, Brasile, Qatar, Marocco, Tunisia, Thailand, Europa tutta e un Inter rail in Scandinavia di 30 gg.
Posti pi? belli che ho visto??? Koh phi phi, Funchal e Argostoli.
Posti pi? deludenti??? Miami e New York
prossimi viaggi?
Mainz in Germania il 14 gennaio
Goteborg il 20 Gennaio
ed appena ho le ferie spero di andare in Venezuela...
Il mio viaggio-sogno ? di arrivare in Cina via terra, passando per Grecia,Turchia, Iran e Pakistan.
In compenso... non ho mai fatto un viaggio in moto ma verso aprile vorrei farmi un giro in Sicilia o Sardegna, anche se ho un po' paura per come legano le moto sui traghetti
Questa volta mi muovo poco anche perch? ad ottobre mi son fatto un mese in Vietnam alquanto faticante quindi sto giro mi voglio riposare per benino:alcool3:
Cmq soliti 2 giorni a Bkk per poi trasferirmi a Koh Samui dove ho amici residenti
Penso che gi? che ci sono mi far? i soliti giretti a Koh Tao e Koh Phangan
Questa volta mi muovo poco anche perch? ad ottobre mi son fatto un mese in Vietnam alquanto faticante quindi sto giro mi voglio riposare per benino:alcool3:
Cmq soliti 2 giorni a Bkk per poi trasferirmi a Koh Samui dove ho amici residenti
Penso che gi? che ci sono mi far? i soliti giretti a Koh Tao e Koh Phangan
A koh phangan mi sa che troveria dei miei paesani dispersi
Mi chiedevan info giorni fa
Comment