Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq....oramai arrivo a fine serata che sto fritto....mi addormento in ogni condizione.
L'altra sera...verso le 23:30..mi sono addormentato col joypad della PS3 in mano....a 300km/h con GT5....*****...sul rettilineo....mi sono svegliato col rumore della pasta che ho dato sul guard rail
Ma la tisana ? stata mitica...anche perch? mettersi a tirar gi? il letto, asciugare il materasso col phon...e ricambiarsi tutto alle 1:00 del mattino....non ha prezzo
Lo so..conosco il dramma
Il mio cane un mesetto fa mi ha vomitato sul letto e quindi ho dovuto cambiare alle 3.00 del mattino le lenzuola
Comment