C'? qualcosa che non mi quadra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima banca italiana congelata......
Collapse
X
-
Ma quali poveri cittadini.
Chi investe in queste banca di 3? o 4? fascia, che accettano solo investimenti, private equity, private funds o fund crossing ? gente che sa i rischi che corre, usa parte e forse anche piccola del loro patrimonio per incrementarlo di molto correndo incontro a gravi problematiche.
Non serve spiegare i movimenti che ci sono dietro, e la Banca d'Italia ha fatto pi? che bene, anche se ha solo ravvisato avvisaglie di truffe o peggio.
Di sicuro non c'? gente che muore di fame, se l'investimento minore permesso ? da 500.000 testoni...
Comment
-
-
"investimento minimo 1 miliardo...."
non credo che tra i correntisti ci fossero operai, formalmente era una "banca" ma in realt? ? una societ? di investimenti, di truffe come queste ce ne sono state altre nel passato, qui non si parla di crisi o altro ma di investimenti sbagliati o truffaldini.
.
Comment
-
non sono a conoscenza di come procedevano i funzionari di questa banca e che interessi promettevano ai clienti,ma mi sa che i clienti non hanno letto pinocchio.....generalmente quando succedono queste cose (tempo fa e' successo anche con mister lotto a livorno) o con sedicenti raccoglitori di fondi che garantivano il raddoppio del capitale in un anno e poi al secondo anno sono spariti magari con ex generali della guardia di finanza come garanti......trovano terreno fertile in chi crede,come pinocchio,che i soldi crescono sugli alberi...........un saluto brucche
Comment
-
-
e quando non ci riescono fanno le guerre............capito???'e loro al caldo che ti invitano alla pugna in nome della patria,la stessa patria che hanno mandato a p.....e....meditate bruccheOriginally posted by Anima998 View Post? qui che ti sbagli.....ti terranno sempre a galla........il minimo indispensabile affinch? non si diventi infuocati....e la storia insegna che di solito ci riescono alla grande....
non ? retorica populista ? semplicemente realismo......
basta guardare gli Usa come stanno messi.....metalmeccanici di detroit...precari di wal-mart e delle catene dei fast food...senza contare i gruppi di immigrati border line....per? il prossimo anno voteranno in massa repubblicano prostrandosi come sempre al sacro verbo neoliberista.....:vom2:
Comment
-
mo te sei messo a difende i ricchi, quelli che c'hanno da invest? MINIMO 500.000 euri?Originally posted by Virgo View Postma che vuol dire.... sempre soldi sono!

Se leggi comunque il mio intervento ho solo detto che non avranno problemi a pagare le bollette, ma "probabilmente" i dipendenti della banca "congelata" forse avranno problemi di denaro..........
Last edited by ataddei; 15-12-10, 18:26.
Comment
-
Certo che li difendo, come difendo anche il povero... non era riferito a te... ? che comunque ? una situazione molto grave affidare i propri soldi ad una banca e perderli cos?...Originally posted by ataddei View Postmo te sei messo a difende i ricchi, quelli che c'hanno da invest? MINIMO 500.000 euri?
Se leggi comunque il mio intervento ho solo detto che non avranno problemi a pagare le bollette, ma "probabilmente" i dipendenti della banca "congelata" forse avranno problemi di denaro..........
Comment
X

Comment