oh ogni volta ke zappo su sky passando anke su ESPN c'? qlk partita di College o di NFL ....mi meraviglio sempre di quanto riempiano stadi enormi....roba ke x il calcio ci vuol la finale di champions league....gi? sul campo ci son ragazze PonPon ...mascotte varie...ecc ecc....sugli spalti c'? anke la banda (composta da decine di elementi!) ke suona durante le azioni....insomma tutto x fare show in perfetto stile americano...anke solo x partite di College!
ho provato a guardarlo cercando di capirci qlcs....ma...
come si gioca a Football? quali son le regole?......DAXENOX e altri...illuminatemi...cosa son tutte le scritte ke si vedono impresse riguardo le azioni tipo "1st & 10" (il numero credo sian le yarde alla meta....infatti trovo scritto anke 1st & goal" ...ma il 1st x cosa sta?)
ho provato a guardarlo cercando di capirci qlcs....ma...
come si gioca a Football? quali son le regole?......DAXENOX e altri...illuminatemi...cosa son tutte le scritte ke si vedono impresse riguardo le azioni tipo "1st & 10" (il numero credo sian le yarde alla meta....infatti trovo scritto anke 1st & goal" ...ma il 1st x cosa sta?)
Comment