Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da "caricate caricate" su foto e video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la bindi ha appena finito di dire con la faccia da "che mi tocca fa" che apprezza lo sforzo delle forze dell'ordine....

ma subito dopo si ? lanciata in uno sproloquio dando la colpa alla eccessiva repressione delle forze di polizia verso gente pacifica per ordine dato da non si sa chi...

oltre che fisicamente ha anche moralmente la faccia come il culo...

Last edited by ace; 14-12-10, 20:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      la bindi ha appena finito di dire con la faccia da "che mi tocca fa" che apprezza lo sforzo delle forze dell'ordine....

ma subito dopo si ? lanciata in uno sproloquio dando la colpa alla eccessiva repressione delle forze di polizia verso gente pacifica per ordine dato da non si sa chi...

oltre che fisicamente ha anche moralmente la faccia come il culo...

vedi vedi...? proprio questa la gente che detesto.....
      le FdO sono degli eroi per il solo fatto di essere li .... a rischire la vita per degli stronzi dal latte alla bocca...al posto di andare a lavoro dove c'? bisogno!

ed i politici si comportano cos?

ma, per fortuna, mi sa che la gente ha capito come girano le cagate di questi politici e non gli da nemmeno retta...ormai!
      ridicoli!

Comment

• Font Size
        chiedete agli studenti dei tagli cosa ne pensano del denaro speso oggi in FdO (elicotteri, mezzi bruciati ecc) e delle citt? distrutte....

cheidete chiedete.....

spero tolgano i soldi delle borse di studio per ripagare gli altri

peccato che ci andrebbero di mezzo i "secchioni" che erano a casa a studiare...cio?, fare il proprio dovere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          chiedete agli studenti dei tagli cosa ne pensano del denaro speso oggi in FdO (elicotteri, mezzi bruciati ecc) e delle citt? distrutte....

cheidete chiedete.....

spero tolgano i soldi delle borse di studio per ripagare gli altri

peccato che ci andrebbero di mezzo i "secchioni" che erano a casa a studiare...cio?, fare il proprio dovere!
          dj hai letto cosa ? successo in Inghilterra? (l'ho scritto sull'altro thread casomai lo riporto)

cmq da una parte potrebbe anche andar bene.....certo mi dispiace per il Paese....e per chi ci ha dato l'anima tutta una vita....per i nostri nonni e i nostri genitori....

sicuramente i figli che verranno dopo di noi non avranno la possibilit? di studiare come i giovani di oggi.....questo me ne dispiace davvero tanto ma la colpa ? solo di QUESTO LURIDO sistema politico e dell'immobilismo INDIVIDUALISTA che contraddistingue l'italiano medio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            questa ? libera manifestazione del pensiero

quindi chi aveva li la macchina e se l'? trovata incendiata pu? ritenersi libero di protestare dando fuoco alla casa di queste zecche???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              quindi chi aveva li la macchina e se l'? trovata incendiata pu? ritenersi libero di protestare dando fuoco alla casa di queste zecche???
              Beh, quello s?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                alla casa e a una parte dei genitori please

Comment

• Font Size
                  io nn capisco perk? se faccio una cazzata "io" mi inchiappettano a sangue ...a questi CRIMINALI invece cosa fanno?
                  no caz,voglio sapere per quale cacchio di motivo nn li spaccano di botte o gli fanno passare dei guai SERI come succede a tutte le persone normali se fanno cazzate...spiegatemelo perk? io davvero nn riesco a capire con che coraggio c? anche gente che li difende e sostiene....porco caz.

Comment

• Font Size
                    a-hem...

Non dovrebbe mai accadere che in una manifestazione, per quanto problematica come quelle di oggi a Roma, un esponente delle forze dell’ordine giri con una pistola in mano tra i manifestanti. …

finanzieri, altro che facinorosi manifestanti..

mammamia che brutta fine ha fatto l'italia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      a-hem...

Non dovrebbe mai accadere che in una manifestazione, per quanto problematica come quelle di oggi a Roma, un esponente delle forze dell’ordine giri con una pistola in mano tra i manifestanti. …

finanzieri, altro che facinorosi manifestanti..

mammamia che brutta fine ha fatto l'italia
                      perch? abo non lo sai che ci sono i negozi dove le vendono le divise?

con qualche sgamo le riesci comunque a comprare gnamo venvia tu ti fai anche pigliare per il culo da certa gente?

Comment

• Font Size
                        il mitra doveva tirare fuori mica la pistola!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          io nn capisco perk? se faccio una cazzata "io" mi inchiappettano a sangue ...a questi CRIMINALI invece cosa fanno?
                          no caz,voglio sapere per quale cacchio di motivo nn li spaccano di botte o gli fanno passare dei guai SERI come succede a tutte le persone normali se fanno cazzate...spiegatemelo perk? io davvero nn riesco a capire con che coraggio c? anche gente che li difende e sostiene....porco caz.
                          bhe alle volte (non ho detto che sia questo il caso cosi speriamo di evitare il solito travisare) lasciare che certe cose accadano pu? convenire per determinati scopi, che possono variare secondo l'occorrenza.
                          d'altronde lo stesso cossiga l'aveva piu volte ribadito.
                          ad ogni modo certi atteggamenti riottosi hano del disgustoso, soprattutto in quello che dovrebbe essere un paese civile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            perch? abo non lo sai che ci sono i negozi dove le vendono le divise?

con qualche sgamo le riesci comunque a comprare gnamo venvia tu ti fai anche pigliare per il culo da certa gente?
                            cosa c'entra comprar le divise?

ah quindi secondo te per far queste foto sono andati in mezzo alla folla vestiti per met? da finanzieri? gianni sei messo malino eh..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              cosa c'entra comprar le divise?

ah quindi secondo te per far queste foto sono andati in mezzo alla folla vestiti per met? da finanzieri? gianni sei messo malino eh..

essai, pur di infangare chi rischia la vita per questa massa di idioti pensi che non lo farebbero?

quello messo malino abo non son io..

comunque fosse per me queste cose non accadrebbero e non ci sarebbe nemmeno il problema dei manganelli...proiettili di gomma in viso e via andare, vedrai che la volta dopo stanno a casa

Comment

• Font Size
                                ....? il caso che non ti risponda

Comment

X
                                Working...
                                X