Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[incidenti]cosa succede a Milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[incidenti]cosa succede a Milano?

togliendo il fatto che non ho visto mai tanti incidenti in 24 anni...mi ? bastato un solo anno a milano per recuperare...
    ma adesso ? troppo...

in un giorno...tre incidenti???
    ma non collisioni da poco, toccatine...
    veri e proprio scontri da air bag tutti aperti!

il semaforo al centro dell'incrocio dove c'? la fermata Gioia ? stato ABBATTUTO tre volte in una settimana.

ieri ho visto:
    -una smart che ? entrata dentro una classe C tardata ED... il tizio della seconda auto ha la macchina sfracellata di lato e pure davanti (colpendo il semaforo)
    -una Punto ? entrata dentro una Mini....le macchine erano grandi la met?
    -all'entrata del centro comm Bicocca...di solito si aspetta il rosso altrui per completare la svonta (entrata Breda), un tizio con la Punto avr? avuto premura ed un Mercedes lo ha preso in pieno!

c'? bisogno di ferie?
    Last edited by dj crush; 15-12-10, 08:11.

• Font Size
    Il "milanese" lo si riconosce anche sulle dolomiti... Sempre di corsa, sempre in cerca di sorpasso che lui ha sempre da fare....
    Poi li trovi nei fossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Il "milanese" lo si riconosce anche sulle dolomiti... Sempre di corsa, sempre in cerca di sorpasso che lui ha sempre da fare....
      Poi li trovi nei fossi
      la mia paura ? che st? diventando come loro

ieri ho mandato a fanc... un vecchietto perch? "non correva" con il suo scooterello e stava rovinando il mio intertempo!

mi sono fatto schifo da solo

Comment

• Font Size
        io so che negli ultimi 2gg ho rischiato 2 incidenti perch?

1- coda e qualche idiota supera a destra per girare a sinistra
        2- le precedenze nelle rotonde non le rispetta nessuno

quanto vorrei avere un Hummer H1 ... ... quando mi tagliano la strada anzich? frenare tirerei un pestone sull'accelleratore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          io so che negli ultimi 2gg ho rischiato 2 incidenti perch?

1- coda e qualche idiota supera a destra per girare a sinistra
          2- le precedenze nelle rotonde non le rispetta nessuno

quanto vorrei avere un Hummer H1 ... ... quando mi tagliano la strada anzich? frenare tirerei un pestone sull'accelleratore....
          io ho capito una cosa surreale

in scooter rischio molto meno che in auto!

l'auto ? grande...ti si infilano ovunque, non riesci a guardare 4 angoli contempor e gli spazi per passare sono sempre stretti, gli incroci sempre intasati ecc ecc

in scooter ti infili dove vuoi, sei tu a dover controllare gli altri perch? pi? veloce e (per questo ringrazio l'esperienza in pista e la derivata padronanza del mezzo) in caso di emergenza riesci a gestire pi? velocemente ed in meno spazio la sitauzione

in attesa che mi infili sotto una macchina....tanto, prima o dopo, mi deve capitare!

qui non c'? speranza!

Comment

• Font Size
            Poi li trovi nei fossi
            Non ? il milanese ? un vizietto che ritrovi un po in tutta italia

Siamo tutti piloti, quando in citt? faccio i 50-60 mi superano praticamente tutti o se per sbaglio devono stare dietro (sai com'? con strada a doppio senso di marcia con doppia linea continua ? un crimine non poter sorpassare) cominciano a sfanalare come matti
            Hanno aperto la tangenziale nuova se ci mettessero i velox risanerebbero i conti dello stato credo, dubito di aver mai visto auto al di sotto dei 110-120 con limite 90 - 80 sul cavalcavia ^^ se togliamo i vecchietti ai 60 ma quelli sono un altro problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Non ? il milanese ? un vizietto che ritrovi un po in tutta italia

Siamo tutti piloti, quando in citt? faccio i 50-60 mi superano praticamente tutti o se per sbaglio devono stare dietro (sai com'? con strada a doppio senso di marcia con doppia linea continua ? un crimine non poter sorpassare) cominciano a sfanalare come matti
              Hanno aperto la tangenziale nuova se ci mettessero i velox risanerebbero i conti dello stato credo, dubito di aver mai visto auto al di sotto dei 110-120 con limite 90 - 80 sul cavalcavia ^^ se togliamo i vecchietti ai 60 ma quelli sono un altro problema
              Guarda la tangenziale a milano sembra quella di mosca.... Non dico altro...

Comment

• Font Size
                Poi li trovi nei fossi
                beati voi che avete i fossi...

qui si schiantano addosso agli altri

da voi... se tutto "va bene" sbagliano la curva in cima al passo gardena e li ritrovi in piazza a corvara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  beati voi che avete i fossi...

qui si schiantano addosso agli altri

da voi... se tutto "va bene" sbagliano la curva in cima al passo gardena e li ritrovi in piazza a corvara
                  abuhabuhbhubuhabuh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    la mia paura ? che st? diventando come loro

ieri ho mandato a fanc... un vecchietto perch? "non correva" con il suo scooterello e stava rovinando il mio intertempo!

mi sono fatto schifo da solo
                    Essai che sar? mai, io all'ultimo che m'? capitato che mi tagliasse la strada mi sono accostato con lo scooter, gli ho bussato sul vetro e gli ho fatto il dito medio sul vetro per 50 metri

Comment

• Font Size
                      Il milanese si alimenta di semafori; se lo trovi fuori dal suo habitat ? un emerito incapace;

Almeno qui in oltrep? (dove nelle domeniche estive sono tutti qui a zonzo) passi nei paesi e sembra un GP, appena fuori (magari 8-10 km senza semaforo) sono persi nell'oblio...

Cmq regole stradali a parte, manca proprio il buon senso ultimamente....e l'educazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Essai che sar? mai, io all'ultimo che m'? capitato che mi tagliasse la strada mi sono accostato con lo scooter, gli ho bussato sul vetro e gli ho fatto il dito medio sul vetro per 50 metri
                        si ma tu sei troppo grosso e te lo puoi permettere....

Comment

• Font Size
                          si ma l'entrata breda non puoi farla... mettici che poi quelli che arrivano dall'altro lato bruciano spesso il rosso e per farlo vanno a cannone... ? un attimo...
                          io becco gente che poi entrata nel viale, se lo fa a cannone e poi evita i dossi tipo slalom gigante.. il tutto per parcheggiare prima... che balordi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            togliendo il fatto che non ho visto mai tanti incidenti in 24 anni...mi ? bastato un solo anno a milano per recuperare...
                            ma adesso ? troppo...

in un giorno...tre incidenti???
                            ma non collisioni da poco, toccatine...
                            veri e proprio scontri da air bag tutti aperti!

il semaforo al centro dell'incrocio dove c'? la fermata Gioia ? stato ABBATTUTO tre volte in una settimana.

ieri ho visto:
                            -una smart che ? entrata dentro una classe C tardata ED... il tizio della seconda auto ha la macchina sfracellata di lato e pure davanti (colpendo il semaforo)
                            -una Punto ? entrata dentro una Mini....le macchine erano grandi la met?
                            -all'entrata del centro comm Bicocca...di solito si aspetta il rosso altrui per completare la svonta (entrata Breda), un tizio con la Punto avr? avuto premura ed un Mercedes lo ha preso in pieno!

c'? bisogno di ferie?
                            DOMANDA: incidenti... cosa succede a Milano?

RISPOSTA: semplice... la maggioranza NON SA GUIDARE

Comment

• Font Size
                              ps. ogni volta che nevica, OVUNQUE, vedi le rotonde con pali abbattuti. (io sono a +1 hahaha ma non in rotonda)

Comment

X
                              Working...
                              X