Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma vuoi imparare parole, grammatica o vuoi leggere....
Insomma che razzo vuoi fare
PS- al lidl con 8 euro sta settimana de tan il corso de crucco... Non vale un *****... Ma ha il cd che te lo ascolti pure in macchina
travestiti da sturmtruppen e parla con la f al posto della v e la c al posto della g...poi metti una n alla fine.......insomma funziona pure con lo spagnolo aggiungendo solo la s alla fine delle parole
Ma vuoi imparare parole, grammatica o vuoi leggere....
Insomma che razzo vuoi fare
PS- al lidl con 8 euro sta settimana de tan il corso de crucco... Non vale un *****... Ma ha il cd che te lo ascolti pure in macchina
Allora per non buttare soldi vai al lidl e prendi il corso multimediale....
Sar? pure una schifezza (come dicon sora e la donna) per? ci son i cd da ascoltare e un p? di grammatica...
Io per varie lingue mi son trovato bene con i berlitz (oddio cinese e jappo mi son ancora ostici )....
Per imparar parole, poi, ci son deigli affari (***** mi sfugge il nome... son della collana di libri gialli che fan pure i dizionari...) tipo schedario pieni di temini con traduzione ed esempi... ? roba per boci... ma, almeno a me, per imparare mi son sempre tornati comodi.
Comment