Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata Daidegas...

...ho aperto un post per la pistata organizzata Daidegas. Andate a dare un' occhiata e dire la vostra.

Questo ? il link...

• Font Size
    Per quelli che non sono mai andati in pista per qualsiasi motivo non c' ? di meglio una giornata fatta in amicizia per provare... Coraggio

Comment

• Font Size
      Sento i mi fratello, gia gliel'avevo accennato e diceva che se ha ancora il 250 veniva di sicuro.
      Cmq glielo richiedo per sicurezza!

Comment

• Font Size
        E tu non vieni simone???

Comment

• Font Size
          Sarebbe il mio primo debutto in pista! eppoi ho un 125... devo scegliere bene, perci? non mi sento di dar gia una risposta...
          Gia pensavo di andare ad Adria, avevo sentito Banglit e Nicoss, ma con quest'affare della pista tutta per DDG c'? da rivalutare tutto!

non s? perci? ci devo pensare mooolto bene.

Comment

• Font Size
            simo....se ? una pista accettabile per un 125 puoi contare sulla mia presenza a patto che non sia a naja....(sto pensando al modo per rimanere a casa....se lo trovo mi faccio tutta l'estate in pista puoi giurarci...)...

per pista accettabile intendo che piste come monza o misano sono troppo lunghe e veloci...e altro problema la rossa mi aveva detto che al mugello i 125 dei privati non possono girare....
            come minimo bisogna avere un 250...

Comment

• Font Size
              Al mugello ? qualche ann oramai che i 125 non ci possono girare, saran 3 anni forse.

Noi col 125 siamo un pochino fregati

Comment

• Font Size
                B? SE RIMANIAMO FREGATI SI FA UNA PISTATA AD ADRIA NOI 125ISTI...SEMMAI CON LITH CHE CI FA DA MENTORE! COSA CHE HA GIA' FATTO CON ME E CHE HO APPREZZATO MOLTO!

Comment

• Font Size
                  Allora raga siete ancora indecisi??? Siamo gi? in trenta...

Dove sono i cancelloni??? Ci sono solo siluri iscritti per adesso...
                  Ripeto approfittate di questa possibilit? per assaggiare la pista che meglio di essere tutti in amicizia non c' ? ma oltre a questo per i novizi del circuito e per quelli che, come me, sono dei cancelloni c' ? una bella sorpresa in serbo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simone
                    Sarebbe il mio primo debutto in pista! eppoi ho un 125... devo scegliere bene, perci? non mi sento di dar gia una risposta...
                    Gia pensavo di andare ad Adria, avevo sentito Banglit e Nicoss, ma con quest'affare della pista tutta per DDG c'? da rivalutare tutto!

non s? perci? ci devo pensare mooolto bene.
                    sicuramente andr? a adria almeno un paio di volte l'anno prossimo ... ci organizzeremo per tempo

Comment

• Font Size
                      potevi almeno mettere il link al post Cmq adesso vado!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saxoao
                        potevi almeno mettere il link al post Cmq adesso vado!!!!!!
                        Avresti anche ragione....
                        Dai su che manca un p? di gente ancora... Dove sono tutti i fraciconi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Allora raga siete ancora indecisi??? Siamo gi? in trenta...

Dove sono i cancelloni??? Ci sono solo siluri iscritti per adesso...
                          Ripeto approfittate di questa possibilit? per assaggiare la pista che meglio di essere tutti in amicizia non c' ? ma oltre a questo per i novizi del circuito e per quelli che, come me, sono dei cancelloni c' ? una bella sorpresa in serbo...

Nitro...se leggevi bene la lista ci sono anke io......
                          .... piu' cancello di cosi'

Comment

• Font Size
                            Una cosa importante che non ho detto ancora: qualcuno ha chiesto giustamente che ci sono amici o parenti che vorrebbero aderire alla pistata. E' ovvio che la precedenza la hanno gli utenti di daidegas ma se non dovessimo arrivare alla quota minima prevista ? ancora pi? ovvio che saranno ben accolti con noi.

P.S. Ho cambiato anche il titolo del post per renderlo pi? chiaro.

Comment

• Font Size
                              adria non sarebbe una brutta idea...soprattutto per noi 125isti!!!!!! a me piacerebbe moltissimo...bisogner? vedere quale sar? la situazione in termini di soldini e di moto...(forse sar? costretta a vendere la mia con molto malincuore....in caso provveder? a trovare una bella rs250 hehe)

Comment

X
                              Working...
                              X