auguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

il mio primo natale su ddg...

Collapse

X
- 

sto a casa ma mi faceva piacere fare gli auguri ,anche se poi non manchero' di farli di nuovo il 25......brucche e complimenti per il forum occasione di conoscenze altrimenti precluse ,di chiacchere e di scambi di informazioni fra persone con la stessa passione vicine e lontane......ora pero' mi commuovo!!!
 Comment
- 

- 

BUON NATALE ANCHE A TEOriginally posted by brucche View Postauguri a tutti ,vi devo ringraziare per la pazienza con cui avete letto i miei post,soprattutto i consigli che ho ricevuto per la mia prima pistata,e grazie anche per gli sfotto' di alcuni sul mio debutto al mugello,sperando a primavera di ripetere l'esperienza e di ricevere ancora tanti post buon natale da brucche   
 Comment
- 

io non sono un tifoso e pertanto non ho un pilota preferito in assoluto,anche se ho una certa simpatia per rossi......comunque mi piace anche haga,ben spies,rea,stoner ,non condivido il carattere ma chapeaux a biaggi per aver portato la rsv4 al titolo mondiale sbk 2010!!!chi cambio?? bruccheOriginally posted by iannuzzina13 View Postricambio gli auguri.... 

solo se cambi ol tuo pilota preferito per?....   
 Comment
- 

o un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche
 Comment
- 

Originally posted by brucche View Posto un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche mi piacerebbe tanto, purtroppo son in fase di corsi obbligatori di aggiornamento mi piacerebbe tanto, purtroppo son in fase di corsi obbligatori di aggiornamento certo che poi gli scelgono i periodi certo che poi gli scelgono i periodi   
 Comment
- 

Originally posted by brucche View Posto un ci vado!!!!!son confermato nella lista di giuseppe per domenica in quel di bologna....con possibilmente accanto jack che me deve di aiuta' a magna' ir meno possibile artrimenti non sto piu' nella tuta nova che m'e' costata un botto....perche' te non lo puoi prendere un areino e volare a bologna???scusami se non mi faccio i cavoloni miei,ma salutovvi volentieri..brucche divertitevi anche per me divertitevi anche per me     
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM

Comment