margherita o speck e brie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizza...qual'? la vostra preferita??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
consiglio a tutti di provare la margherita col grana (ma deve essere messo su prima di entrare nel forno)
a me piace molto la marinara
ma quando devo fare la skifosa mangio la Carioca... taleggio, salame piccante, peperoni e cipolle!
uahuahaua che skifo!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by erreuno74Sergio da buon napoletano non posso che quotarti sulla mitica margherita....
Erre, mi vergogno a dirlo.. ma non ho mai provato una vera pizza napoletana.....mi sa che prima o poi ti vengo a trovare....
a samb... in effetti.... ? una vita che non mangio una pizza appena pi? che normale..... ahhhh...
normalmente vado ad ammazzarmi di arrosticini ad acquaviva....
o andavo a farmi la cozzata maledetta da pil? ( che ? un vecchio amico...) a grottammare al kursal.... prima che chiudesse anke quello...
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by SergiusOriginally posted by erreuno74Sergio da buon napoletano non posso che quotarti sulla mitica margherita....
Erre, mi vergogno a dirlo.. ma non ho mai provato una vera pizza napoletana.....mi sa che prima o poi ti vengo a trovare....
a samb... in effetti.... ? una vita che non mangio una pizza appena pi? che normale..... ahhhh...
normalmente vado ad ammazzarmi di arrosticini ad acquaviva....
o andavo a farmi la cozzata maledetta da pil? ( che ? un vecchio amico...) a grottammare al kursal.... prima che chiudesse anke quello...
Comment
-
Decisamente Margherita...ma una buona capricciosa nemmeno mi dispiace, ieri inoltre in un ristorante dalle mie parti ho assaggiato una pizza "Focolare" (nome del locale...), ovvero una margherita con crudo, rucola, scaglie di grana e funghi porcini, eccezionale!
Per Erreuno74, decisamente quando vengo a trovare alcuni colleghi universitari che sono a Napoli, se assaggio la pizza me ne torno a casa sempre meravigliato....per non parlare delle abbuffate di quelle cacchio di pizzette fritte da Di Matteo....se non fosse che ti riempiono come una botte!
Decisamente devo tornare a trovare i ragazzi laggi?...? un p? che manco!
Comment
-
Re: Pizza...qual'? la vostra preferita??
Originally posted by SergiusPremesso che sono un cultore di questa prelibatezza, mi chiedevo in che "configurazione" la preferite......io sono un tradizionalista....W la margherita...
Comment
-
Originally posted by FabioBDecisamente Margherita...ma una buona capricciosa nemmeno mi dispiace, ieri inoltre in un ristorante dalle mie parti ho assaggiato una pizza "Focolare" (nome del locale...), ovvero una margherita con crudo, rucola, scaglie di grana e funghi porcini, eccezionale!
Per Erreuno74, decisamente quando vengo a trovare alcuni colleghi universitari che sono a Napoli, se assaggio la pizza me ne torno a casa sempre meravigliato....per non parlare delle abbuffate di quelle cacchio di pizzette fritte da Di Matteo....se non fosse che ti riempiono come una botte!
Decisamente devo tornare a trovare i ragazzi laggi?...? un p? che manco!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM