Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon giorno a tutti sono le ore 7,35 qui da me ci sono -3 gradi ora faccio una piccola colazione poi mi vesto bene esco e vado a fare 30 minuti di corsetta leggera voi che fate di bello
Buon giorno a tutti sono le ore 7,35 qui da me ci sono -3 gradi ora faccio una piccola colazione poi mi vesto bene esco e vado a fare 30 minuti di corsetta leggera voi che fate di bello
mi sto preparando per andare al pranzo ddg a bologna.............ciao brucche
ma che brava diana io ho corso ieri sotto il sole e la neve verso le 12.30 spettacolo
buona corsa,io ora colazione e poi parto per BOLOGNAAAA
Qui da me niente neve ma se esci devi stare attento a non prendere sotto i pinguini sono 3 giorni che la temperatura non ? mai salita al di sopra dei -2 gradi di giorno e alla notte ieri siamo arrivati a -8
Buongiorno a tutti!
Qui ci sono circa 15 gradi, vado a trovare degli amici in moto, poi pranzo da suocera che cucina da ***, poi partita da amici con birra e rutto libero!
Comment