stamani per raggiungere lastra a signa,per raggiungere motofermo,che ringrazio insieme a frenoamano e moglie per avermi aspettato,e poi andare al pranzo ddg ,mi sono immesso a collesalvetti sulla fi-pi-li.......arrivato a lavoria mi sono trovato un cartello e una capretta segnaletica che imponevano l'uscita.......ma porca loca(per essere educato) ci poteva essere qualche pattuglia che mi avvisava a collesalvetti cosi' prendevo l'autostrada?????VERGOGNA....il resto e' stato un calvario per arrivare ad altopascio e prendere la a11 .......lavoria,fornacette ,cascina ,pontedere,bientina,altopascio una strada di neve senza soluzione di continuita' a 30 all'ora con temperatura esterna -2
poi arrivato ad altopascio ed entrato in autostrada sono rinato ed ho potuto imbarcarmi in macchina di leo e raggiungere bologna .ciao e scusate per il post lungo..brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vergogna!!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Mah fai te...Originally posted by Ste___86 View Postfatti dire dai fiorentini com'era messa venerd? la circolazione....
Stadio-Sieci= 1.30 h e alla curva di compiobbi c'era pi? macchine nel muro e acqua in arno...
Ma il record l'ha fatto la mi zia e il mi socero!
Gigli-Novoli= 9 ore
Gigli-Prato= 8 ore!
Comment
-
Io ero in ufficio.. dove lo sai. Treni:0 Bus:0 Taxi:0 in macchina era improponibile... l'ho presa con filosofia, ho aspettato, ho cenato fuori, sono rientrato, ho chiamato il mi babbo che in un'ora m'? venuto a prendere con la macchina catenata... (e ci ha messo un'ora, alle 21!) Assurdo. I treni non andavano neanche ieri!
Comment
-
lo dici a me ke son rimasto bloccato da venerd? pomeriggio a stamani dai miei nonni (a montepulciano...uscita valdichiana) con l'autostrada chiusa etc ?! fai te....menomale ke venerd? non son partito senn? mi passavo la notte al gelo in autostrada tra valdarnoi e firenzeOriginally posted by Ste___86 View Postfatti dire dai fiorentini com'era messa venerd? la circolazione....

si ciao.....rosita ? partita dalla metro dell'osmannoro alle 13.50....alle 18.50 ha pa4rcheggiato la macchina davanti al n novhotel e ? tornata a piedi....e dovresti sapere ke dalla metro al novhotel ci sono FORSE 20 metri.....fai te...Originally posted by Gk#46 View PostMah fai te...
Stadio-Sieci= 1.30 h e alla curva di compiobbi c'era pi? macchine nel muro e acqua in arno...
Ma il record l'ha fatto la mi zia e il mi socero!
Gigli-Novoli= 9 ore
Gigli-Prato= 8 ore!
Comment
-
Andre....a me ? andata di lusso alla fine, son rimasto dalla Claudia e bona...ma sull'aretina c'era due poco dopo la casamatta che erano chinate sul volante in crisi senza saper che ***** fare...
Ma *****, almeno levati dalle palle!
Al mi socero una s'? affacciata al finestrino PIANGENDO e dicendo che era disperata..
SVEGLIA E L'? UN P? DI NEVE MAREMMA MERDA!
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostAndre....a me ? andata di lusso alla fine, son rimasto dalla Claudia e bona...ma sull'aretina c'era due poco dopo la casamatta che erano chinate sul volante in crisi senza saper che ***** fare...
Ma *****, almeno levati dalle palle!
Al mi socero una s'? affacciata al finestrino PIANGENDO e dicendo che era disperata..
SVEGLIA E L'? UN P? DI NEVE MAREMMA MERDA!

e poi mi immagino la scena di quella disperata
Comment
X

felice di averti conosciuto 
Comment