Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vergogna!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In ogni posto ? sempre cos?!!!

Da noi puliscono 10km di strada e scendendo da un cavalcavia in curva lasciano la neve per 500mt perch? non ? di competenza loro!

Comment

• Font Size
      A Brucche e te l'avevo detto che qua c'era l'apocalisseeee

Comment

• Font Size
        Io ho visto cose che voi umani non potete credere .... ho visto macchine ferme sui viali in corsia di sorpasso, ho visto camion fermi sul calvalcavia delle Cure, ho visto decine di macchine ferme nella rampa di accesso a Firenze Sud .....

... ma mi domando come mai i ladri di auto, con tutta questa messe di roba da portare via, non abbiano fatto una strage di furti ..... in fondo basta organizzarsi, andavano in due, e ovviamente municit di catene, e portavano via macchine, camion furgoncini .....

... cmq Renzi ha detto che ? colpa sua ..... era almeno 3 giorni che dicevano che a Firenze ci sarebbe stata una nevicata pi? forte che in tutta Italia .... e bravo rottamatore, tu ci ha proprio r** i c*** !

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          In ogni posto ? sempre cos?!!!

Da noi puliscono 10km di strada e scendendo da un cavalcavia in curva lasciano la neve per 500mt perch? non ? di competenza loro!
          ahahahah!!!!
          e' vero, questo e' molto tipico anche dalle nostre parti

Comment

X
          Working...
          X